Eco Del Cinema

Elvis Presley in una nuova serie TV

Sembrerebbe essere in lavorazione una nuovissima serie TV in cui verrà raccontata tutta la vita del cantante Elvis Presley.

Elvis Presley: l’icona musicale più pettinata della storia in una serie tv

elvis presley

“Da grande fan dei film di Harvey Weinstein, posso dire di essere davvero felice di avere l’opportunità di lavorare con lui in questa serie TV e di raccontare la storia di come Elvis Presley sia stato in grado di cambiare la cultura della musica e di avviare una rivoluzione che ha cambiato tutto il mondo!” – dice Priscilla Presley, unica moglie della rock star statunitense, in merito al nuovo progetto su una serie tv dedicata interamente alla storia dell’ex marito.

Il produttore Harvey Weinstein è davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura attraverso la quale potrà scoprire tutti i lati, anche quelli più nascosti, di questa icona musicale, la cui assenza non sembra certo essere un limite per la continua influenza che ancora riesce a trasmettere.

L’intenzione del produttore Weinstein è proprio quella di rendere omaggio ad Elvis Presley e alla brillante eredità che ha lasciato, cercando di approfondire quanto più possibile tutta la sua vita.

Weinstein sembra avere a disposizione ogni mezzo per far si che tutto sia più realistico possibile: archivi, riviste, abbigliamento, automobili, e soprattutto la sua casa di Graceland.

Attraverso questa serie TV sarà permesso agli spettatori di capire come e perchè Elvis Presley sia diventate il RE.

Graceland, dove tutto ebbe inizio: questa il luogo delle riprese per la serie tv su Elvis Presley

Siamo proprio a Graceland (Memphis) in Tennesse, luogo molto caro ad Elvis Presley, dove tutto è iniziato. Ed è esattamente da qui che partiranno le riprese per la nuova serie TV prodotta da Harvey Weinstein, proprio a Graceland, dove il cantante statunitense ha conservato tutto ciò che gli era più caro.

Weinstein Tv e Presley Estate: collaborazione annunciata

La realizzazione di questa serie TV vedrà una stretta collaborazione tra la Weinstein Tv e la Presley Estate. Così come saranno presenti anche Priscilla Presley, Jerry Schilling, Harvey Weinstein e David Glasser che hanno già firmato come produttori esecutivi.
Non si sa ancora molto sull’inizio delle riprese e sull’uscita della serie.
Non ci resta che attendere!

Veronica Tirelli

22/09/2016

Articoli correlati

Condividi