Eco Del Cinema

Ellen Pompeo e la presunta fine di “Grey’s Anatomy”

Ellen Pompeo, protagonista del medical drama di ABC è tornata a parlare del futuro della serie facendo intendere che il prossimo ciclo di episodi potrebbe davvero essere quello conclusivo.

Ellen Pompeo ha dichiarato che la 17esima edizione di “Grey’s Anatomy” potrebbe essere l’ultima

Ellen Pompeo

Finalmente dopo la posticipazione delle riprese a causa della pandemia Covid-19, la diciassettesima stagione di “Grey’s Anatomy ” debutterà negli Stati Uniti su ABC il prossimo 12 novembre e in Italia, su Fox, il 24 novembre.

La protagonista Ellen Pompeo ha annunciato la diciassettesima edizione attraverso un post su Instagram affermando: “A tutti coloro che hanno perso la vita e a voi che per grazia di Dio siete ancora vivi: questa stagione è per voi”.

L’attrice, intervistata insieme ad altre colleghe di “Grey’s Anatomy” da Variety, ha dichiarato che la stagione 17, incentrata in gran parte sulla pandemia, potrebbe davvero essere quella conclusiva.

“Non sappiamo ancora quando la serie finirà ma la verità è che quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima”, ha detto l’attrice senza troppi giri di parole.

“Grey’s Anatomy” e le dichiarazione di Ellen

Ellen Pompeo

 

Recitando nella serie fin dagli esordi, Pompeo è ormai il volto dello show che, negli anni, ha saputo reinventarsi riuscendo sempre a parlare al suo pubblico.

Nel suo esplosivo successo iniziale, “Grey’s Anatomy” è stata una forza ribelle della cultura popolare.

“Sono consapevole di quanto amore ci sia intorno a Grey’s Anatomy e a tutti i suoi personaggi. Nessuno nutre più amore di me in questo senso, gli ho dedicato metà della mia vita”.

“Lo show è stato una benedizione per tutti noi, in modi diversi” ha dichiarato Ellen Pompeo qualche tempo fa.

L’attrice ha affermato, inoltre, di aver pensato anche a delle soluzioni per portare avanti la serie: ” Sto valutando cosa possiamo ancora fare sul fronte creativo. Sono molto, molto, molto entusiasta di questa stagione. Probabilmente diventerà una delle nostre stagioni migliori di sempre. E so che sembra assurdo dirlo, ma è davvero così.”

Tutt’ora gli innumerevoli fan sono impazienti di scoprire se Ellen Pompeo deciderà di prolungare il suo contratto o se la diciassettesima stagione di “Grey’s Anatomy” sarà l’ultima stagione.

Erika Zagari

29/10/2020

Articoli correlati

Condividi