Elizabeth Banks si unisce al cast di “The Beanie Bubble”

Elizabeth Banks si unisce al cast di “The Beanie Bubble”

Secondo quanto riportato da Empire, Elizabeth Banks si unisce al cast di “The Beanie Bubble” con Zach Galifianakis, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan.

Elizabeth Banks e i piccoli pelouche anni Novanta

Elizabeth Banks news

I Beanie Babies sono una linea di pelouche creata da H. Ty Warner nel 1993 e divenuta una moda passeggera nella seconda metà degli anni Novanta. Molti pezzi sono diventati una vera e propria ossessione anche per il loro valore economico. Infatti con il procedere del tempo i prezzi sono aumentati vertiginosamente, tanto da essere considerati da alcuni dei veri e propri investimenti finanziari (sigh!).

Dopo che la loro storia è stata raccontata nel documentario “Beanie Mania”, si è ben pensato di fare un film di finzione sull’argomento con Elizabeth Banks, Zach Galifianakis, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan.

Kristin Gore ha adattato la sceneggiatura dal libro “The Great Beanie Baby Bubble: Mass Delusion And The Dark Side Of Cute” e co-dirigerà la pellicola con Damian Kulash.

Un successo femminile taciuto

Secondo i produttori questo lavoro apre il sipario sulle assurdità e ingiustizie del sogno americano, in particolare sul rapporto femminile con esso. È una celebrazione delle donne che hanno contribuito al successo dell’uomo d’affari Ty Warner, i cui punti di forza e il cui buon istinto hanno plasmato e amplificato il fenomeno, ma i cui nomi non sono sulle etichette a forma di cuore dei Beanie Babies.

È il primo film ad emergere dal nuovo accordo di Ron Howard e Brian Grazer tra la loro Imagine Entertainment e Apple, quindi potrebbe arrivare al cinema o finire direttamente su Apple TV+.

Roberta Rosella

12/01/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.