Eco Del Cinema

Eddie Murphy farà coppia con Jonah Hill nella commedia Netflix di Kenya Barris

Eddie Murphy ancora a lavoro con Netflix per la prossima commedia che lo vedrà formare un duo comico inedito. 

Eddie Murphy e Jonah Hill pronti a farci ridere 

Eddie Murphy

E’ ora di aggiungere una nuova coppia a lista degli abbinamenti comici e questi nomi sono quelli di Eddie Murphy e Jonah Hill. La piattaforma streaming di Netflix è pronta ad ospitare il nuovo duo nella sua prossima commedia.

Dopo aver mantenuto un profilo basso per alcuni anni fino a metà del 2010, Murphy di seguito ha avuto una serie di successi prodotti dalle piattaforme di streaming. “Il principe cerca moglie 2”, il sequel della sua del cult del 1988, ne è sicuramento un esempio e infatti  è stato un successo per Amazon Prime. In precedenza, ha ottenuto decine di recensioni entusiasmanti e nomination ai premi per il suo ruolo da protagonista nel film di Netflix del 2019 “Dolemite Is My Name”,una commedia poliziesca che riprende il film degli anni ‘70, “Dolmite”

Alcune indiscrezioni sul prossimo film

Jonah Hill

Non si sa molto sulla trama del film, che risulta come detto, ancora senza titolo, ma si dice che affronti in modo comico la navigazione tra amore e famiglia nel clima odierno di divisione culturale e sociale.

La notizia del duo e del film è stata riportata per la prima volta da The Hollywood Reporter. La sceneggiatura del progetto è stata co-scritta da Hill e dal creatore di “Black-ish” Kenya Barris. Nel regno cinematografico, Barris è meglio conosciuto per aver scritto le sceneggiature di “Girls Trip” e aver co-scritto un recente successo di Murphy, “Il principe cerca moglie 2”, uscito proprio quest’anno. Il film sarà anche il debutto alla regia di Barris, avendo già diretto episodi di “Black-ish” e la serie Netflix “#BlackAF” 

Francesca Reale

30/08/2021

Articoli correlati

Condividi