Eco Del Cinema

Ecco le nuove immagini di “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” dalla Star Wars Celebration 2023

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è il nuovo capitolo della saga dedicata all’archeologo più famoso di Hollywood. In occasione della Star Wars Celebration 2023, iniziano a circolare nuove immagini relative al film, un nuovo poster internazionale ed il nuovo trailer. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 28 giugno 2023.

Per l’occasione, hanno presenziato all’evento: gli attori Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, il regista e co-sceneggiatore James Mangold e la produttrice Kathleen Kennedy. I fortunati appassionati della saga hanno avuto anche la possibilità di assistere ad un videomessaggio di Harrison Ford. Gli attori presenti all’evento invece, hanno svelato nuovi dettagli sull’attesissimo capitolo dell’iconico franchise.

La Star Wars Celebration di quest’anno infatti ha preso il via in modo spettacolare in questi giorni a Londra. Le star e i filmmaker di Indiana Jones e il Quadrante del Destino hanno sorpreso i fan con la presentazione del nuovo trailer e con uno sguardo esclusivo al film. Il film, sarà quindi l’ultima avventura di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones e sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes il 18 maggio.

(Photo by Jeff Spicer/Getty Images for Disney)

Nel lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Harrison Ford torna quindi nel ruolo del leggendario eroe archeologo. Nel cast troveremo anche: Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Steven Spielberg e George Lucas invece sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale: I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Articoli correlati

Condividi