Doubt: la Cbs propone un legal drama come novità della prossima stagione

Doubt: la Cbs propone un legal drama come novità della prossima stagione

Katherine Heigl, divenuta celebre grazie al suo ruolo nel medical drama “Grey’s Anatomy”, torna a recitare sul piccolo schermo con la serie “Doubt” prodotta dalla Cbs.

Doubt: Katherine Heigl sarà protagonista del piccolo schermo il prossimo autunno

Doubt

“Doubt” è il nuovo legal drama della CBS, candidato perfetto alla sostituzione di “The Good Wife”. Protagonista della serie, sarà una vecchia conoscenza: Katherine Heigl, ex star di “Grey’s Anatomy”, interpreterà un avvocato difensore di successo. Intelligente ed elegante Sadie Ellis – questo il nome del personaggio interpretato dalla Heigl- è coinvolta sentimentalmente con un suo cliente, il quale potrebbe aver commesso un crimine efferrato.

Una prima visione del telefilm, era stata messa a punto dal network lo scorso anno e vedeva come protagonisti Kadee Strickland, già vista nella serie “Private Practice”, e Teddy Sears, noto per la sua partecipazione a “Master of Sex”. Il resto del cast include Laverne Cox, star di “Orange is the New Black”, Dulé Hill, Dreama Walker, Elliott Gould e Kobi Libii. Il telefilm sembra dunque voler riunire personaggi secondari e non, delle più fortunate serie degli ultimi dieci anni.

Dopo aver abbandonato il set di “Grey’s Anatomy”, la carriera di Katherine Heigl ha subito un’impennata: numerose sono state le sue partecipazioni a commedie cinematografiche che l’hanno vista recitare al fianco di grandi attori e, anche per quel che riguarda il piccolo schermo, l’attrice ha saputo imporsi come una delle interpreti più promettenti del panorama contemporaneo.

Angelica Tranelli

17/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *