Don’t Look Up: Leonardo DiCaprio contro la scena di nudo di Meryl Streep

Don’t Look Up: Leonardo DiCaprio contro la scena di nudo di Meryl Streep

Nel film “Don’t Look Up”, Leonardo DiCaprio ha sollevato un problema con la breve sequenza di nudo di Meryl Streep ritendendo che fosse irrispettosa nei confronti della leggendaria attrice. 

Leonardo DiCaprio e la scena di nudo di Meryl Streep

Don't Look Up Leonardo DiCaprio
Don’t Look Up Leonardo DiCaprio

Il regista di “Don’t Look Up” parla del film e della brevissima scena di nudo che vede protagonista Merly Streep. Il regista e la stessa Streep non hanno avuto problemi, ma DiCaprio ha avuto qualcosa da ridire.  

Le parole di McKay:

“Abbiamo usato una controfigura, ma chi ha avuto un problema con quella scena? Leonardo DiCaprio.

Leo considera Meryl una regina del cinema e non gli piaceva vederla camminare per un secondo nuda con un tatuaggio nella parte bassa della schiena.”

Mi ha detto tipo:

“Ma davvero devi farlo vedere?”

E io:

“Guarda che è il Presidente Orlean, non è Meryl Streep”.

Meryl Streep invece, non ha battuto ciglio. Non ha nemmeno toccato l’argomento.

“Don’t Look Up” attualmente in sala e a Natale in streaming su Netflix

Il film di McKay segue le vicende dell’astronomo Dr. Randall Mindy interpretato da Leonardo DiCaprio e Kate Dibiasky, interpretata da Jennifer Lawrence, alle prese con la scoperta di una cometa che sfreccia verso la Terra. Preoccupati per la possibilità che questo porti alla fine della razza umana, i due esporranno la questione al presidente Orlean (Meryl Streep), che si rifiuterà di ascoltare. Il nuovo film di McKay è una satira sulla crisi climatica, sebbene si adatti anche alla pandemia di coronavirus (COVID-19).

Il Cast

Don’t Look Up” include un cast stellato alla satira di McKay. DiCaprio, Lawrence e Streep sono alcuni dei più grandi attori del mondo. Il cast comprende anche Cate Blanchett, Rob Morgan, Jonah Hill, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ron Perlman, Ariana Grande e Kid Cudi.

Michela De Paolis

16/12/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.