Don’t Look Up: le prime foto di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel film

Don’t Look Up: le prime foto di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel film

Ecco le prime immagini di Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio nel film “Don’t Look Up” in arrivo su Netflix.

Le prime immagini di “Don’t Look Up”

  • Don't Look Up 4
  • Don't Look Up 2
  • Don't Look Up 3

Netflix ha rilasciato le prime immagini del prossimo progetto che vede insieme Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio: “Don’t Look Up”. I due attori premio Oscar che non hanno bisogno di presentazioni, appaiono piuttosto irriconoscibili. Scritto e diretto da Adam McKay, nel film i due interpretano degli astronomi dilettanti alle prese con un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà l’intero pianeta.

Il cast stellare del film comprende oltre che l’attore premio Oscar per “The Revenant” e l’attrice premio Oscar per “Il lato positivo” anche altri grandi star mondiali. Al fianco di DiCaprio e la Lawrence saranno presenti anche Meryl Streep e Cate Blanchett, insieme a Jonah Hill, Rob Morgan, Timothée Chalamet, Kid Cudi, Matthew Perry e Himesh Patel. Definita un’insolita commedia apocalittica, il film debutterà in anteprima mondiale sulla piattaforma streaming Netflix, notizia comunicata da un euforico McKay, già autore di film come “La grande scommessa” e “Vice – L’uomo nell’ombra”.

Un progetto ambizioso

“Sono entusiasta di fare questo film con Jennifer Lawrence”, ha dichiarato il regista Adam McKay. “È quello che la gente del 17º secolo chiamava ‘talento dinamico’ e il fatto che Netflix consideri questo film come una commedia insolita è un modo di puntare in alto sia per me che per la mia squadra. Non potrei essere più emozionato e motivato”. Anche Scott Stuber, direttore di Netflix, ha promesso al pubblico che “Don’t Look Up” sarà intelligente, divertente e irriverente. “Anche se Adam, in qualche modo, finirà per predire l’imminente morte del pianeta Terra, siamo entusiasti di aggiungere questo alla nostra lista prima che tutto finisca”, ha aggiunto Stuber, lasciando fan e pubblico piuttosto esterrefatti.

12/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *