Doctor Strange: il trailer in italiano finalmente online

Doctor Strange: il trailer in italiano finalmente online

L’attesa è finalmente finita: “Doctor Strange” si presenta al suo pubblico con uno straordinario trailer in lingua italiana rilasciato nelle ultime ore, dove il protagonista Benedict Cumberbatch ci viene mostrato nei nuovi panni da super eroe. Potete vedere il video in calce alla notizia.

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch è il nuovo supereroe della Marvel nel trailer italiano

Doctor Strange 1

Solamente ieri la prima locandina di “Doctor Strange” era stata rilasciata, mentre oggi ci troviamo ad ammirare non solo una seconda immagine promozionale bensì anche il nuovo, attesissimo trailer del supereroe la cui storia è tratta dall’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales” grazie alla collaborazione di due icone del genere fumettistico, lo straordinario Stan Lee e Steve Ditko.

Nei panni del supereroe della Marvel “Doctor Strange” creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, Benedict Cumberbatch interpreta il ruolo di un neurochirurgo che, in seguito ad un incidente stradale, perde la possibilità di utilizzare la mani per svolgere il proprio lavoro.
Così, privo della sua abilità, il Dottore Stephen Strange si dedica allo studio e alla pratica delle arti magiche divenendo il celebre “Doctor Strange”, trovandosi così a far fronte ad un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

A dirigere il progetto di “Doctor Strange” sarà Scott Derrickson, celebre per pellicole come “The Exorcism of Emily Rose” e “Sinister”, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jon Spaihts (“Prometheus”, “Passengers”).

“Doctor Strange”: il trailer in lingua originale e in italiano

Ecco il trailer italiano della pellicola, che farà parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Trailer in lingua originale

Nel cast troviamo, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch nel ruolo di “Doctor Strange, il celebre Benedict Wong ( “Marco Polo”, “Kick-Ass 2” e “The Martian”) Chiwetel Ejiofor (“12 anni schiavo”) nel ruolo di Baron Mordo, Tilda Swinton (Solo gli amanti sopravvivono) nei panni di The Ancient One e, in un ruolo ancora non definito, Rachel McAdams (La memoria del cuore), Michael Stuhlbarg (Pawn Sacrifice), Scott Adkins (The Bourne Ultimatum), Amy Landecker (“Transparent”) e Mads Mikkelsen (“Hannibal”).

Marzia Meddi
13/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *