Diabolik: arriva l’alternative poster

Diabolik: arriva l’alternative poster

E’ stato rilasciato oggi un nuovo poster per il film “Diabolik” dei fratelli Manetti.

Arriva un nuovo poster

Diabolik poster alternative

Poster intrigante questo rilasciato oggi per “Diabolik” dei Manetti bros., che accresce l’attesa e la curiosità per il film. Luca Marinelli veste i panni del personaggio creato dalle sorelle Giussani. Eva Kant ha il volto di Miriam Leone, mentre l’ispettore Ginko ha quello di Valerio Mastandrea.

Nel cast anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Luca Di Giovanni, Antonino Iuorio, Vanessa Scalera, Daniela Piperno e Pier Giorgio Bellocchio.  Segnaliamo anche la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini.

Diabolik: storia di un’incontro

Il film racconta l’incontro misterioso e romantico tra Eva Kant e il Re del Terrore, alla fine degli anni 60, a Clerville. Non può mancare l’ispettore Ginko, che si adopera per sventare i diabolici piani della coppia.

Il conto alla rovescia è oramai iniziato, per questo film che incuriosisce sia gli appassionati del fumetto che quelli del cinema dei fratelli Manetti. Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina e con Luigi de Vecchi, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

Al cinema dal 16 dicembre distribuito da 01 Distribution, vanta una colonna sonora originale composta da Pivio & Aldo De Scalzi, e due brani inediti di Manuel Agnelli.

Maria Grazia Bosu

29/11/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *