Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto si affrontano nel trailer di “The Little Things”

Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto si affrontano nel trailer di “The Little Things”

Un gioco pericoloso con Jared Leto per Denzel Washington e Rami Malek nel primo trailer di “The Little Things” rilasciato da Warner Bros..

The Little Things: un trailer avvincente per il thriller con tre grandi attori

Little Things

Tre premi Oscar per “The Little Things” thriller psicologico diretto da John Lee Hancock. Malek ha vinto il premio come Miglior Attore per la sua interpretazione di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody”, Leto ha portato a casa il trofeo di attore non protagonista per “Dallas Buyer’s Club” mentre Washington ha ottenuto l’Oscar per “Training Day” come Miglior Attore Protagonista e come Attore non Protagonista in“ Glory”.

Nel film, Washington interpreta il vice sceriffo della contea di Kern Joe “Deke” Deacon, che viene coinvolto nella ricerca di un serial killer che sta terrorizzando la città di Los Angeles. Il sergente Jim Baxter del dipartimento dello sceriffo, interpretato da Malek, sta conducendo le indagini.

“Non sei esattamente un favorito del dipartimento”, è così che Malek all’inizio del trailer presenta Washington. “Le cose sono probabilmente cambiate molto da quando te ne sei andato”.

Adrenalina per un thriller psicologico

Jared Leto è il principale sospettato dai due uomini di legge. L’attore condivide nel trailer una scena di interrogatorio particolarmente tesa e alla fine esplosiva con Malek e Washington. Sebbene il misterioso personaggio di Leto sembri sfuggirgli man mano che la clip avanza, la tensione aumenta mentre emergono segreti inquietanti.

“Sono le piccole cose che ti fanno a pezzi; sono le piccole cose che ti fanno beccare “, commenta Washington alla fine del trailer.

A completare il cast principale del film figurano Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt. “The Little Things” è prodotto dal produttore premio Oscar Mark Johnson (sotto la sua bandiera Gran Via Productions) e Hancock, con Mike Drake e Kevin McCormick come produttori esecutivi.

“The Little Things” debutterà nelle sale e sarà disponibile per lo streaming tramite HBO Max il 29 gennaio 2021.

23/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *