Eco Del Cinema

Deadpool 2: Shioli Kutsuna in un ruolo chiave

A quanto sembra l’attrice giapponese, Shioli Kutsuna, si è aggiudicata un ruolo importante nella seconda trasposizione cinematografica dedicata a Deadpool. Questo nuovo cinecomic vedrà ancora una volta Ryan Reynolds nei panni dello spigliato supereroe.

Deadpool 2: Shioli Kutsuna e un cast epico

Shioli Kutsune, attrice in "Deadpool 2"

Kutsuna è stata confermata nel cast del sequel di “Deadpool”, il famoso prodotto dei Marvel Studios targato 20th Century Fox. Purtroppo gli Studios non offrono alcun dettaglio sul personaggio che Shioli Kutsuma interpreterà, hanno solamente rivelato che le è stato assegnato un personaggio che ha un ruolo chiave.

Prima dell’attrice giapponese già si sono uniti al seguito del cinecomic, Josh Brolin, a cui è stata assegnata da poco la parte di Cable; Zazie Beetz farà da prestavolto a Domino, mentre Stefan Kapičić è pronto a ricoprire il ruolo di Colossus.

Nonostante il film debba ancora uscire nelle sale, già si appresta ad essere un successone. Ricordiamo quanta fama il personaggio di Deadpool abbia riscosso dopo il rilascio del primo film, facendosi amare da milioni di spettatori.

La prima trasposizione cinematografica del famoso fumetto ha cavalcato l’onda del box-office, aggiudicandosi il titolo di film R-rated con maggiori incassi, infatti guadagnò ben 783 milioni di dollari.

Il primo film è stato diretto dal direttore creativo di “Thor – The Dark World”, Tim Miller, invece questo nuovo progetto è stato messo nelle mani di David Leich, regista del film che ha avuto come protagonista Natalie Portman, “V per Vendetta”.

L’uscita nelle sale cinematografiche di “Deadpool 2” è stata programmata per giugno dell’anno prossimo.

Deadpool 2: grande capolinea per Shioli Kutsuna

L’attrice giapponese di recente unitasi al cast di “Deadpool 2”, ha collaborato in passato con volti noti nel mondo di Hollywood. Ha affiancato la star di “Suicide Squad”, Jared Leto, nel thriller “The Outsider”.

Di recente ha preso parte all’indie film drammatico “Oh Lucy!”, scritto e diretto da Atsuko Hirayanagi; il film è stato vincitore del premio de La Semaine de la Critique al Festival di Cannes 2017.

Shioli Kutsuna con la sua partecipazione a questo nuovo cinecomic, si può definire un’eccitante aggiunta alla crew. Resta solo aspettare nuove notizie sul personaggio che può interpretare nel sequel sulle avventure della X-Force.

Alessio Camperlingo

13/06/2017

Articoli correlati

Condividi