Daredevil: i fan rilanciano la campagna #SaveDaredevil

Daredevil: i fan rilanciano la campagna #SaveDaredevil

I fan della serie “Daredevil” hanno rilanciato la campagna #SaveDaredevil per tentare di convincere i Marvel Studios a portare avanti la storia del giustiziere cieco, interpretato da Charlie Cox.

“Daredevil” e la campagna dei fan

La serie TV dedicata a Daredevil, show Netflix dedicato al supereroe dei fumetti Marvel andato in onda dal 2015 al 2018 per tre stagioni, ha sicuramente un posto speciale nel cuore degli appassionati.

La serie targata Marvel/Netflix, cancellata da Netflix  si era affermata, precedentemente, come uno dei titoli più apprezzati del MCU.

I fan hanno deciso di rilanciare la campagna #SaveDaredevil per tentare di convincere i Marvel Studios a portare avanti la storia del giustiziere cieco, interpretato da Charlie Cox.

La campagna, svolta precedentemente, ha collezionato oltre 350 mila firme.

Il protagonista della serie, Charlie Cox, che ha interpretato il ruolo di Matt Murdock/Daredevil è tornato a parlare della petizione a favore della serie Marvel/Netflix, dichiarando:

“L’unica cosa che vorrei fare è ringraziare tutti quei ragazzi. Non so se cambierà qualcosa, ma significa molto per tante persone e sicuramente significa molto anche per me”.

Daradevil: i fan lanciano la campagna finale prima che la Marvel Studios ottenga i diritti

Secondo quanto affermato da Comicbook, tra pochi giorni scadrà il contratto con Netflix e, ciò significa che i Marvel Studios potranno utilizzare l’Uomo senza paura e tutti gli altri personaggi presenti in “Daredevil” nella produzione di altri film.

Il contratto tra il colosso dello streaming e Marvel non ha infatti permesso a quest’ultima di utilizzare i personaggi di “Daredevil”, Luke Cage e Jessica Jones prima di due anni dopo la cancellazione ufficiale delle rispettive serie TV.

Una squadra di fan, in occasione del secondo anniversario della cancellazione di “Daredevil” da parte di Netflix, si sta riunendo su Twitter nel tentativo di far diventare l’hashtag #SaveDaredevil un argomento di tendenza.

Erika Zagari

25/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *