Daniel Radcliffe diventa “Weird Al” Yankovic nel trailer di “Weird”

Daniel Radcliffe diventa “Weird Al” Yankovic nel trailer di “Weird”

Daniel Radcliffe interpreta il personaggio dai capelli crespi e baffuto “Weird Al” Yankovic nel nuovo teaser trailer del film originale di Roku sull’artista parodia, che arriverà sul canale di streaming gratuito della piattaforma questo autunno.

Daniel Radcliffe a torso nudo sul palco

Daniel Radcliffe copertina

Roku ha rilasciato il teaser di “Weird: The Al Yankovic Story”, prodotto da Funny Or Die e Tango, durante la presentazione di NewFronts del 2022 martedì. Yankovic ha scritto la sceneggiatura del film con Eric Appel, che è anche regista. Il film sarà trasmesso in streaming su Roku Channel questo autunno, senza una data di uscita ancora fissata.

“Qualcuno ha una fisarmonica?” Radcliffe come Yankovic dice drammaticamente nel trailer (guarda sotto).

Il teaser mostra anche la star di “Harry Potter” a torso nudo sul palco che beve un sorso da una bottiglia di… qualcosa, e poi lo sputa in aria.

Il film è classificato come una “storia vera non raccontata” di Yankovic, che documenta l’ascesa alla fama di “Weird Al’s” con i primi successi come “Eat It” e “Like a Surgeon” – così come le sue “torride relazioni amorose di celebrità e il suo stile di vita notoriamente depravato”. .” È davvero più un mockumentary sceneggiato, tropi di spoofing che dilagano in film biografici importanti.

“Weird” vede nel cast anche Evan Rachel Wood nel ruolo di Madonna; Rainn Wilson nel ruolo dell’emittente radiofonica Dr. Demento; e Julianne Nicholson e Toby Huss nei panni dei genitori di Yankovic, Mary e Nick.

Yankovic, cinque volte vincitore del Grammy, è l’artista di registrazione di commedie più venduto di tutti i tempi. L’uscita del musicista nel 2014 “Mandatory Fun” è stato il primo album comico nella storia a debuttare al numero 1 della classifica Top 200 di Billboard. Conosciuto per le sue tipiche magliette aloha, Yankovic ha prodotto numerosi successi tra cui “White & Nerdy”, “Another One Rides the Bus” e “Smells Like Nirvana”.

“Quando il mio ultimo film, ‘UHF’, è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan che avrei rilasciato un film importante ogni 33 anni, come un orologio”, ha detto Yankovic in una dichiarazione quando il progetto è stato annunciato per la prima volta a gennaio.

Anche durante la sua sessione NewFronts, tra le altre notizie, Roku ha annunciato accordi di sviluppo per creare sette programmi originali di cucina e lifestyle con Martha Stewart, Emeril Lagasse e Christopher Kimball, insieme ad accordi per portare le stagioni passate dei loro programmi su Roku Channel.

Guarda il teaser trailer di “Weird: The Al Yankovic Story”:

 

Fonte: Variety

Mina Franza

4/05/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.