Dakota Johnson nel cast di “Am I Ok?” di Tig Notaro e Stephanie Allynne

Dakota Johnson nel cast di “Am I Ok?” di Tig Notaro e Stephanie Allynne

Secondo quanto affermato da Variety, Dakota Johnson è entrata a far parte del cast di “Am I Ok?”.

Dakota Johnson in “Am I Ok?”

Dakota Johnson entra nel cast di "Am I Ok?"

Dakota Johnson è entrata a far parte del cast di “Am I Ok?”, il nuovo film dei co-registi Tig Notaro e Stephanie Allynne, prodotto dalla Picturestart di Erik Feig.

“Am I Ok?”, vedrà Dakota Johnson nel ruolo di co-protagonista insieme a Sonoya Mizuno, la star di “Coming 2 America” Jermaine Fowler, Whitmer Thomas, Molly Gordon, June Diane Raphael, Notaro e Sean Hayes.

Il film racconta la storia delle migliori amiche di una vita, Lucy e Jane, che sono convinte di sapere tutto quello che c’è da sapere l’una dell’altra. Quando Jane annuncia che si trasferirà da Los Angeles a Londra per un lavoro, Lucy rivela un segreto sepolto da tempo. Mentre Jane cerca di aiutare Lucy a superare vecchi schemi e nuovi sentimenti, il loro legame viene gettato nel caos.

Le riprese di “Am I Ok?” inizieranno il 1° febbraio a Los Angeles.

Am I Ok?: la produzione

La sceneggiatura di “Am I Ok?” è stata scritta da Lauren Pomerantz.

Jessica Elbaum e Will Ferrell produrranno attraverso la loro Gloria Sanchez Productions, insieme alla TeaTime Pictures di Johnson e Ro Donnelly, e la Notaro e la Something Fierce di Allynne.

La produzione del film avverrà anche grazie a Feig e Lucy Kitada che saranno  produttori attraverso Picturestart, così come Pomerantz.

Tra produttori esecutivi  ci saranno Royce Reeves-Darby della Picturestart e Alex Brown per Gloria Sanchez.

Durante un’intervista Feig  ha dichiarato:

“Siamo onorati di dare vita alla sceneggiatura di Lauren con Tig e Stephanie al timone. Insieme al team di produzione di prim’ordine e all’incredibile cast, non vediamo l’ora che inizi la produzione di questa commedia commovente che entrerà in risonanza con il pubblico di tutto il mondo”.

Tra i  recenti progetti di Picturestart  possiamo ricordare la commedia HBO Max road-trip “Unpregnant” e la serie Facebook Watch “Letters to…”. Prossimamente produrrà “Summer Lovin'” alla Paramount, un prequel di “Grease” e un reboot di “The Fugitive” per la Warner Bros.

Erika Zagari

29/01/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *