Eco Del Cinema

Christopher Walken e Robert De Niro: insieme per una commedia

Christopher Walken e Robert De Niro: protagonisti della nuovissima commedia diretta dal regista Tim Hill.

Christopher Walken e Robert De Niro: protagonisti di “The War With Grandpa”

Christopher Walken e Robert De Niro

Il prossimo film degli intramontabili Christopher Walken e Robert De Niro sarà basato proprio sull’omonimo romanzo “The War With Grandpa” di Robert Kimmel Smith.

Il romanzo è basato sulla storia di un ragazzino che deve cedere la sua cameretta, a cui sembra essere piuttosto affezionato, a suo nonno, che sarà interpretato da Robert De Niro.

Per riacquisire il controllo dei propri spazi il giovane darà il via a una serie di scherzi con lo scopo di far fuggire il nonno, ottenendo di nuovo il possesso sul suo personalissimo regno, senza doverlo condividere con nessuno. Purtroppo, l’esito sarà infelice per il ragazzo.

In questo progetto, i protagonisti Robert De Niro e Christopher Walken mostreranno sicuramente la propria inconfondibile amicizia e sintonia sulla scena, così come è accaduto in passato nel film “Il Cacciatore”, memorabile film del 1978 diretto da un Michael Cimino in stato di grazia.

Dopo anni di carriera Robert De Niro, che nella commedia dovrebbe ricoprire il ruolo del nonno, ritroverà Christopher Walken nei panni del suo amico e alleato nella guerra contro il nipote.

Il film “The War With Grandpa” è stato ideato da Matt Ember e Tom Astle.

Robert De Niro e Christopher Walken: gli instancabili

I due interpreti, nonostante l’età, continuano a far parlare di loro.

Nonostante i due abbiano interpretato ruoli differenti in altrettante differenti occasioni, non hanno mai deluso il pubblico, anzi, continuano ad appassionarlo grazie al loro charme. Hanno conquistato i grandi schermi sin dai loro primi film drammatici ed ora che si trovano a ricoprire ruoli più comici, non sono certo da meno.

Non possiamo fare altro che aspettarci un altro strepitoso successo da due attori affermati come loro.

Corrado Zocco

05/10/2016

Articoli correlati

Condividi