Cowboy Bebop: Netflix svela il teaser dell’attesa serie live-action

Cowboy Bebop: Netflix svela il teaser dell’attesa serie live-action

“Cowboy Bebop” sta tornando ed è lo stesso Netflix ad annunciare ai fan il ritorno imminente della serie live-action attraverso il primo teaser.

Cowboy Bebop: il primo teaser di Netflix

Netflix ha finalmente svelato il primo filmato per il suo imminente adattamento live-action dell’anime “Cowboy Bebop” durante il suo evento per i fan della Geeked Week, dando ai fan la possibilità di conoscere il cast che vede John Cho nei panni del cacciatore di taglie Spike Spiegel.

La serie di Netflix è stata sviluppata da André Nemec (Alias, Without Remorse) e Jeff Pinkner (Fringe, Alias) e scritta da Christopher Yost (Thor: Ragnarok, The Mandalorian). Oltre a Spike di Cho, “Cowboy Bebop” sarà interpretato da Daniella Pineda come Faye Valentine, Mustafa Shakir come Jet Black, Alex Hassell come Vicious, Elena Satine come Julia e un adorabile Corgi come Ein.

Il nuovo adattamento dovrà superare le aspettative

Cowboy Bebop

Cowboy Bebop ha molto scetticismo da superare per conquistare i fan. È già quasi impossibile fare un buon adattamento live-action di una proprietà anime. È quasi un compito difficile quanto lo è per l’equipaggio del titolare Bebop raccogliere effettivamente una taglia.

La serie originale di 26 episodi di Shinichiro Watanabe ha contribuito a rendere popolare i Cowboy in Occidente grazie alla sua miscela quasi perfetta di influenze che ha tratto da tutto, dagli anime giapponesi e dai film western classici, da “Blade Runner” a “Star Wars”. E, naturalmente, c’è anche l’incredibile colonna sonora di ispirazione jazz di Yoko Kanno e Seatbelts.

L’adattamento live-action di Netflix però è sulla buona strada per raggiungere il successo grazie anche al casting perfetto di Cho che ricordiamo indosserà i panni di Spike. Il breve teaser inoltre conferma che la leggendaria Yoko Kanno tornerà a comporre nuove e originali musiche per la serie live-action. Sebbene non sia stata annunciata una data di uscita specifica, il teaser ha anche confermato un rilascio autunnale per l’attesissima serie.

Francesca Reale

09/06/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *