Courteney Cox di nuovo con la testa nel tacchino

Courteney Cox di nuovo con la testa nel tacchino

Courteney Cox infila la testa in un tacchino per ricreare l’iconica danza del Ringraziamento di “Friends” in un episodio del 1998, divenuto un momento iconico della serie cult.

Courteney Cox e la sua immensa simpatia

Courteney Cox biografia

Per commemorare la vacanza di quest’anno sicuramente anomala rispetto al passato, l’attrice Courteney Cox ha ricreato il momento iconico di un episodio di “Friends” del 1998 in cui il suo personaggio, Monica Geller, balla con un tacchino crudo bloccato sulla sua testa.

La star cinquantaseienne ha condiviso un video esilarante su Instagram giovedì in cui ha riflettuto sulla famosa gag e ha sorpreso i fan portando il suo spirito del Ringraziamento a un livello successivo.

“Buon Ringraziamento a tutti, spero che stiate passando una splendida giornata”, ha iniziato dolcemente la clip, prima di prendere una svolta oscura.

Dopo aver riprodotto una GIF della scena iconica, la Cox ha continuato: “Comunque, dato che sono il simbolo del Ringraziamento, ecco qua, spero che ti renda felice.”

Molti i commenti degli amici famosi tra cui spiccano i nomi di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Lisa Kudrow. Tra molti spicca il commento su Twitter di Matthew Perry

La reunion del cast di “Friends”

All’inizio di questo mese, è stato annunciato che l’attesissimo speciale della riunione di “Friends” di HBO Max è stato posticipato a marzo 2021.

Perry, Jennifer Aniston, Cox, Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer sono tutti pronti a partecipare.

“Sfortunatamente è molto triste che abbiamo dovuto spostarlo di nuovo”, ha detto Aniston a Deadline ad agosto. “Era, ‘Come lo facciamo con il pubblico dal vivo?’ Questo non è un momento sicuro. Punto. Questa è la linea di fondo. Non è un momento sicuro per farlo. ”

“Sarà super”, ha aggiunto in quel momento. “Ho scelto di vederlo visto che il bicchiere è mezzo pieno che è stato rimandato. Guarda, non andremo da nessuna parte. Non ti libererai mai di Friends , scusa. Sei bloccato con noi per tutta la vita, ragazzi”.

27/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *