Eco Del Cinema

Cosa uscirà a febbraio 2023 su tutte le piattaforme streaming: tra seguiti e novità

Questo febbraio 2023 sarà ricco di nuove uscite sulle piattaforme streaming più importanti, sia per i nuovi film ma anche per nuove serie tv. Ogni piattaforma infatti da qualche anno ha creato un vero e proprio ecosistema di produzione, dei veri e propri studios.

netflix

Quando si parla di streaming, non si può non citare Netflix. Il mese di febbraio sarà abbastanza ricco di novità per i clienti del famoso sito di streaming. Partendo dalle produzioni cinematografiche, dal 5 febbraio sarà disponibile Dune di Denis Villeneuve, uscito nelle sale cinematografiche nel 2021. Il 10 febbraio verrà inserito in lista Da me o da te, una commedia romantica con Ashton Kutcher e Reese Witherspoon come protagonisti.

Per quanto riguarda invece le nuove serie tv in uscita, finalmente sarà disponibile la prima parte della quarta stagione di You. Il 23 febbraio invece avremo anche la terza stagione di Outer Banks. Da citare anche la prima stagione di una nuova serie tv, La legge di Lidia Poët, già disponibile da metà gennaio con Matilda De Angelis come protagonista.

In questo febbraio 2023 avremo anche altre uscite su Prime Video, partendo dalla seconda stagione della serie tv Harlem il 3 febbraio. Si passerà poi agli ultimi episodi della serie fantasy Carnival Row il 17 febbraio. Per quanto riguarda invece Disney Plus, salta all’occhio la disponibilità dal 1° febbraio di Black Panther: Wakanda Forever e l’uscita di tre episodi di Marvel Studios Legend il 10 febbraio.

Il catalogo si arricchirà ancor di più per i clienti di Sky e Now Tv. Partendo dalle serie tv da non perdere troveremo i nuovi episodi di Low & Order- Unità Speciale il 5 febbraio; la miniserie Django dal 17 febbraio; la prima stagione di Maria Antonietta il 15 febbraio e i prossimi episodi della serie The Last of Us. Per quanto riguarda le nuove uscite cinematografiche sono da segnalare: Top Gun Maverick dal 6 febbraio e Il signore delle formiche dal 13 febbraio.

Articoli correlati

Condividi