Con “The Witcher 2” Netflix vince su ogni altro servizio streaming

Con “The Witcher 2” Netflix vince su ogni altro servizio streaming

Sebbene avesse già una notevole quantità di di fan grazie ai suoi libri e ai videogiochi, “The Witcher” ha trovato un pubblico completamente nuovo grazie alla sua serie Netflix live-action.

The Witcher 2: un ottimo debutto

The Witcher 2

La seconda stagione di “The Witcher” ha debuttato su Netflix il mese scorso e, secondo le più recenti valutazioni, è stato un vero successo. “The Witcher” è al primo posto tra la programmazione originale in streaming per la settimana dal 13 dicembre al 19 dicembre, con un totale di 2.191 milioni di minuti visualizzati nei suoi sedici episodi. Questo dato è decisamente superiore a quello di “Hawkeye” di Disney+ al secondo posto con circa 580 milioni di minuti visualizzati.

Secondo i dati rilasciati da Netflix la stagione 2 di “The Witcher” è stata vista per un totale di 462.5 milioni di ore nei primi 28 giorni dalla sua uscita. Questo lo rende il settimo più grande debutto in lingua inglese nella storia dello streamer.

Gli eventi della seconda stagione

Nella seconda stagione di “The Witcher”, convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia a Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede al suo interno.

“The Witcher” è interpretato da Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nel ruolo di Triss.

Le prime due stagioni di “The Witcher” sono ora disponibili per lo streaming esclusivamente su Netflix.

Roberta Rosella

14/01/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *