Colin Farrell protagonista di “The Beguiled” di Sofia Coppola

Sofia Coppola realizzerà infatti il remake del film “La notte brava del soldato Jonathan” che si intitolerà “The Beguiled” e il protagonista maschile potrebbe essere Colin Farrell. Farrell sta infatti conducendo le trattative, giunte alle fasi finali, per avere il ruolo interpretato da Clint Eastwood nella pellicola originale.

The Beguiled: grandi nomi nel cast

colin farrell

L’adattamento del romanzo di Thomas Cullinan, da cui era tratto anche il primo film, “La notte brava del soldato Jonathan”, è sempre ad opera di Sofia Coppola, mentre alla produzione penserà Youree Henley. Colin Farrell sembra il candidato ideale per ‘sostituire’ Clint Eastwood, protagonista del film originale. Sofia Coppola ha, inoltre, già reclutato per i ruoli femminili Elle Fanning, Kirsten Dunst e Nicole Kidman, ma sicuramente altre attrici si aggiungeranno a breve.

The Beguiled: la storia

L’originale venne diretto da Don Siegel nel 1971. Protagonista è un soldato nordista all’epoca della Guerra Civile americana che, dopo essere stato ferito, trova rifugio in un collegio femminile del Sud. Qui, l’affascinante soldato sedurrà le occupanti, studentesse e insegnanti, facendo breccia nei loro cuori. Il giovane metterà così sottosopra il clima sessualmente represso della scuola e scatenerà un’escalation di gelosie e vendette.

Paolaelisa Tognetti

15/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *