Colin Farrell: anche lui nel film di Steve McQueen

Colin Farrell, noto divo e attore irlandese, dopo l’ingaggio nel remake live action del classico Disney “Dumbo”, dovrebbe entrare a far parte del cast del nuovo film thriller “Windows” di Steve McQueen.

Ancora un ruolo per Colin Farrell

Colin Farrell

Windows” è il nome del prossimo progetto cinematografico di Steve Mcqueen dove vedremo un bellissimo Colin Farrell recitare al fianco di Viola Davis e Liam Neeson.

Colin Farrell, in questo nuovo ruolo, interpreterà  un politico che si ritroverà incastrato nei piani criminali di tre vedove, nonché le protagoniste del film.

“Windows” è l’adattamento di una miniserie originale britannica andata in onda nel lontano 1983 per opera dell’attrice e allo stesso tempo creatrice Lynda La Plante. Questa nuova versione, alla quale parteciperà (si spera – nulla di confermato al 100%) Farrell è stata scritta da Steve McQueen affiancato da Gillian Flynn, autrice di gialli di successo.

Il film racconta la storia di tre donne vedove accomunate dal fatto di voler rilevare l’attività criminale dei loro mariti, morti per la loro rischiosa ‘professione’ da rapinatori e a cui, è evidente, l’ultimo colpo non è andato bene. Così le tre iniziano una collaborazione per portare in vita e quindi usufruire dei soldi dei loro defunti consorti, e decidono di entrare in azione e continuare ciò che i loro coniugi avevano iniziato.

Oltre le trattative ormai chiuse con “Dumbo”, Colin Farrell  sarà molto impegnato nel mondo lavorativo. Ricordiamo la sua partecipazione ad un progetto in cui sarà protagonista al fianco della bellissima Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning. Si tratta di “L’inganno” l’attesissimo nuovo film di Sofia Coppola che risulta essere un remake (anche questo)  di “La notte brava del soldato Jonathan” del 1971,  da Don Siegel e allora interpretato dal grande Clint Eastwood e Geraldine Page.

Non ci resta che augurargli buona fortuna per una carriera così prosperosa che lui sicuramente merita.

Roberta Perillo

05/04/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *