Claudio Bisio e Alessandro Gassman insieme sul grande schermo

Claudio Bisio e Alessandro Gassman insieme sul grande schermo

Sono iniziate le riprese di “Non c’è più religione”  il nuovo film di Luca Maniero che vede come protagonisti Claudio Bisio e Alessandro Gassman, siete pronti a vedere la prima immagine ufficiale?

Claudio Bisio e Alessandro Gassman nella prima immagine ufficiale di “Non c’è più religione”

claudio bisio

Claudio Bisio torna sul grande schermo al fianco di Alessandro Gassman in occasione della pellicola “Non c’è più religione”. Diretta da Luca Miniero, già autore di pellicole come “Benvenuti al Sud” ed “Un boss in salotto”, si tratta di una commedia incentrata sull’Italia dei giorni nostri: multietnica, senza figli e furbetta.

Il plot del film prevede un presepe vivente in cui il bambinello ha sviluppato. Ha la barba e i brufoli degli adolescenti e nella culla non ci sta proprio. Bisogna trovarne un altro a tutti i costi!

Le riprese del film hanno preso avvio pochi giorni fa alle Isole Termiti e proseguiranno tra Monte Sant’Angelo e Manfredonia; oltre al comico Bisio e a Gassman, arricchiranno il cast: Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka. La pellicola verrà prodotta da Cattleya con Rai Cinema e distribuito da O1 Distribuition,, lo script è stato realizzato dallo stesso Miniero con Sandro Petraglia e Astutillo Smeriglia.

Angelica Tranelli

25/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *