Chris Evans rivela: “Donald Trump ha rifiutato due volte un’intervista per il mio sito”

Chris Evans rivela: “Donald Trump ha rifiutato due volte un’intervista per il mio sito”

In un’intervista al Jimmy Kimmel Live! l’attore Chris Evans ha rivelato che il presidente Donald Trump ha rifiutato per due volte di rilasciare un’intervista al suo sito A Starting Point.

A Starting Point: il lavoro di Chris Evans in politica e il mancato incontro con Donald Trump

Chris Evans - News

A inizio 2020 Chris Evans aveva dichiarato la sua volontà di creare un sito di informazione dedicato alla politica, che potesse rappresentare un mezzo per conoscere e seguire la politica statunitense, in vista delle elezioni presidenziali 2020. Il sito dal nome A Starting Point è stato lanciato nel luglio e con i suoi contenuti, brevi video nei quali i politici spiegano le proprie idee e azioni, si è affermato come un mezzo di informazione, un punto di partenza, appunto, per conoscere e poi approfondire le tematiche politiche contemporanee.

In questi giorni in un’intervista al Jimmy Kimmel Live! l’attore interprete di Captain America ha spiegato che ha invitato Donald Trump a parlare per il suo sito di informazione, A Starting Point, ma per due volte il presidente americano si è rifiutato. Chris Evans ha poi continuato esponendo il suo pensiero al riguardo: “Ha detto di no due volte, che quindi è come ‘Beh, ho fatto la mia parte’”.

Non è la prima volta che l’attore mostra interesse verso la politica americana, infatti insieme ad altre star della Marvel ha preso parte a una raccolta di fondi per il candidato Joe Biden e Kamala Harris.

Chris Evans rispondendo alle domande dei fan sul suo possibile ritorno nel mondo Marvel e sulla sua esperienza attuale nel mondo della politica ha rivelato: “Hollywood può intimidire perché le persone si aspettano qualcosa da te. Nessuno si aspettava nulla da me a Washington, quindi quando le aspettative sono basse, io prospero”.

In attesa di rivederlo, forse, nei panni di un personaggio Marvel Chris Evans continua il suo impegno nella politica anche, e soprattutto, l’avvicendarsi delle elezioni presidenziali.

Chiara Canova
30/10/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *