Chris Evans potrebbe tornare nel ruolo di Captain America

Chris Evans potrebbe tornare nel ruolo di Captain America

Non si sa ancora come né dove, ma la notizia che Chris Evans potrebbe tornare nei panni di Steve Rogers in un nuovo progetto Marvel è sicuramente una delle migliori dell’ultimo periodo.

Chris Evans tornerà nel ruolo di Captain America?

Chris Evans

Secondo Deadline, Chris Evans è in trattative per tornare nel ruolo di Steve Rogers alias Captain America in almeno un progetto Marvel, con la possibilità che possa apparire anche in un secondo film. Evans aveva detto addio all’universo cinematografico Marvel con “Avengers: Endgame”, che segnava appunto la fine del suo contratto con i Marvel Studios. Steve Rogers nella pellicola sceglie infatti di non viaggiare indietro nel tempo indietro e vivere la sua vita come avrebbe voluto con Peggy Carter (Hayley Atwell) negli anni ’40. Consegnato lo scudo al Falcon di Anthony Mackie, crea inoltre la prossima serie Disney + “The Falcon and the Winter Soldier”.

Non è quindi del tutto chiaro come apparirà Evans in questo ancora ignoto progetto Marvel, ma potrebbe altre probabilità trattarsi di una serie Disney+. Il primo prodotto televisivo in assoluto dei Marvel Studios “WandaVision” debutta oggi, venerdì 15 gennaio 2021 sul servizio streaming Disney+. La serie dovrebbe ricongiungersi con gli eventi del sequel del film “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”. Evans potrebbe anche apparire come un giovane Steve Rogers in un universo parallelo, essendo, a quanto pare, questa la direzione che sta prendendo il MCU.

I progetti nei quali Steve Rogers potrebbe apparire

Chris Evans

Ma non è esclusa la possibilità di vederlo in “Thor: Love and Thunder” di Taika Waititi, che sta per iniziare la lavorazione in Australia. Il film di Waiti sta riunendo gran parte del cast di Guardiani della Galassia. Anche il sequel di “Spider-Man”, attualmente in produzione potrebbe essere un progetto candidato per ospitare il ritorno di Captain America. Secondo rumors e fonti attendibili il ritorno di Evans non dovrebbe coincidere con un altro sequel di “Captain America”, ma più come ruolo chiave di supporto a Robert Downey Jr. nel MCU dopo “Iron Man 3”.

15/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *