Cherry: il trailer del film con Tom Holland diretto dai fratelli Russo

Cherry: il trailer del film con Tom Holland diretto dai fratelli Russo

Ecco il trailer di “Cherry”, il nuovo film con protagonista Tom Holland nei panni di un veterano di guerra in difficoltà, nuovo progetto dei fratelli Russo.

Cherry: il nuovo film dei fratelli Russo

Cherry - cinematographe.it

Apple TV+ ha pubblicato il trailer ufficiale di “Cherry”, il nuovo film è diretto da Joe e Anthony Russo, basato sul romanzo omonimo di Nico Walker con protagonista Tom Holland. Accanto a Holland saranno presenti anche Ciara Bravo, Kelli Berglund, Thomas Lennon, Jack Reynor, Michael Gandolfini e Jeff Wahlberg. Si tratta del nuovo progetto dei fratelli Russo dopo “Avengers: Endgame” e vede il personaggio di Holland alle prese con un doppio viaggio. Il protagonista passa dall’essere un liceale qualunque a diventare un medico militare e infine un giovane uomo alle prese con il PTSD. L’orrore della guerra lo porta infatti in un vortice di criminalità e tossicodipendenza. 

Nel film Holland abbandona il college per arruolasi nell’esercito e servire il proprio Paese. Viene quindi mandato in Iraq dove lavora come medico dell’esercito. Innamorato di Emily, donna della sua vita che ha rischiato di perdere a causa di una serie di decisioni sbagliati e circostanze di vita difficili, quando Cherry torna a casa è un eroe di guerra, almeno apparentemente. Giorno dopo giorno combatte contro i demoni di un disturbo post-traumatico da stress mai diagnosticato. Una spirale di tossicodipendenza e le compagnie più sbagliate lo portano alla deriva. Prosciuga le proprie finanze, si dedica a rapine in banca per non andare in astinenza e la sua relazione con Emily vacilla.

Un prodotto assolutamente da vedere

Cherry - cinematographe.it

Un Tom Holland trasformato, attualmente tra gli attori più richiesti di Hollywood, appare completamente diverso in un trailer che parte da subito con un forte incipit. “Cherry” è una storia di formazione, sospesa tra black comedy e dramma, che presenta un uomo alla ricerca di uno scopo nella sua vita e di una reale connessione umana. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 26 febbraio 2021 prima di debuttare a livello globale su Apple TV+ il 12 marzo 2021. 

14/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *