Charlize Theron: ecco l’attrice nei panni di Cleo in “Doctor Strange 2”

Charlize Theron: ecco l’attrice nei panni di Cleo in “Doctor Strange 2”

Dopo che “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” ha conquistato le vette di molteplici box office, tra cui quello americano e quello italiano, Charlize Theron ha pubblicato su Instagram la sua prima immagine nei panni di Clea, il personaggio introdotto a metà dei titoli di coda del film.

Charlize Theron nel mondo Marvel

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

Con il suo post su Instagram dal titolo “Incontra Clea”, l’attrice premio Oscar per “Monster” (2003) Charlize Theron si mostra ufficialmente ai suoi fan con un’immagine.

Nel film, la Theron appare mentre Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) sta camminando per strada per comunicargli che le sue azioni hanno causato un'”incursione” tra gli universi, e questo, a quanto pare, non è una buona cosa. Dopo aver strappato il tessuto della realtà per rivelare un portale per la Dimensione Oscura, ovvero la casa di Clea, chiede a Strange di unirsi a lei per riparare il danno, e lui lo fa.

Già la scorsa settimana lo sceneggiatore Michael Waldron aveva parlato nel corso di un’intervista rilasciata nel podcast Hero Nation di Deadline di Clea e di Charlize Theron.

Un personaggio di rilievo per una grande star

Charlize Theron
 

Lo sceneggiatore ha spiegato che questo personaggio nei fumetti è il grande amore di Doctor Strange, e come stregone ha altrettanti poteri; inoltre è la nipote di Dormammu, la gigantesca testa fluttuante apparsa nel primo film, ovvero signore supremo della Dimensione Oscura che ha affrontato Strange nel primo film del 2016.

A questo punto, non è chiaro quale sarà il ruolo di Clea Theron all’interno dell’MCU, ma la scena post-crediti suggerisce fortemente che lei e Cumberbatch saranno i protagonisti del prossimo film dedicato a Doctor Strange. Dal momento che Charlize Theron è una delle più grandi star che si sia mai unita ai Marvel Studios, sembra anche probabile che Clea possa avere un futuro lungo e sano all’interno del MCU.

Vedremo presto Charlize Theron nel film Netflix “The School for Good and Evil”, diretto da Paul Feig e interpretato da Kerry Washington, Michelle Yeoh, Ben Kingsley, Rachel Bloom e Laurence Fishburne.

Fonte Variety

Roberta Rosella

11/05/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.