Charlie Sheen in una ‘famiglia matta’

Charlie Sheen in una ‘famiglia matta’

L’attore newyorkese Charlie Sheen al termine di un difficile periodo è al lavoro per un film distribuito in streaming

Charlie Sheen impegnato in una commedia

Charlie-Sheen

Lontani i tempi in cui il nome di Charlie Sheen campeggiava in cima alla classifica degli attori tv più pagati grazie alla seria “Due uomini e mezzo”, andata in onda dal 2003 al 2011.

Nonostante ciò l’interprete newyorkese ritornerà a recitare per un nuovo progetto: “Mad Families”. La produzione, iniziata la scorsa settimana a Los Angeles, vede Charlie Sheen anche nei panni di produttore esecutivo e andrà in onda, negli Stati Uniti, sul servizio di streaming della Sony, Crackle.

La storia ruota intorno a tre famiglie (una ispanica, una afroamericana, una caucasica) che si trovano a condividere lo stesso spazio camping nel corso del fine settimana del quattro luglio. Quando nessuno di loro vorrà lasciare volontariamente lo spazio, si cercherà, prima, di escogitare un modo per coabitare tutti pacificamente, e poi di indire una serie di concorsi per determinare il vincitore che si aggiudicherà l’agognato spazio.

Charlie Sheen alias Charlie Jones

Nel film Charlie Sheen interpreterà Charlie Jones, un amabile uomo-bambino con un cuore d’oro e un modo unico di guardare il mondo.

Il regista è Fred Wolf che ha anche scritto il copione insieme a David Spade.
Mentre il resto del cast comprende: Juan Gabriel Pareja (Goliath), Charlotte McKinney, Naya Rivera (Glee), Chris Mulkey (Whiplash), Clint Howard (Arrested Development), Chanel Iman, Barry Shabaka Henley (Better Call Saul), Lil Rel Howery, Tiffany Haddish, Efren Ramirez e Danny Mora.

Questo lavoro arriva in un momento difficile per l’attore che proprio dieci mesi fa aveva dichiarato di essere sieropositivo ed è il primo progetto dai tempi di Anger Management, la sitcom basata sul film del 2003 Terapia d’urto.
“Mad Families” sarà sicuramente presto anche sui nostri schermi.

Oreste Sacco

21/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *