Cattivi vicini 2: Zac Efron cosparso d’olio nella nuova clip del film

Cattivi vicini 2: Zac Efron cosparso d’olio nella nuova clip del film

Torna la commedia più divertente dell’anno: “Cattivi vicini 2”, da giugno nelle sale italiane. Presto sarà possibile vedere Zac Efron e Chloe Moretz vestire i panni di scatenati universitari alla ricerca della festa più cool. Stavolta ,però, le cose non andranno come previsto. In attesa di vedere il film al cinema, è stata diffusa una clip con un’esilarante Zac Efron cosparso d’olio..

Cattivi vicini 2:  Zac Efron torna a vestire i panni di Teddy nella nuova esilarante clip

cattivi vicini 2

È stata diffusa una nuova clip di “Cattivi Vicini 2”, sequel della commedia diretta da Nicholas Stoller nel 2014. La pellicola scritta da Seth Roger, Nicholas Stoller, Evan Goldberg, Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien. Nel film vedremo recitare: Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Ike Barinholtz, Dave Franco, Christopher Mintz-Plasse, Selena Gomez e Lisa Kudrow.

Nel nuovo capitolo della commedia troveremo le star Seth Roger, Zac Efron e Rose Byrne a fianco della giovane attrice Chloe Moretz. Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) sono in attesa del loro secondogenito e finalmente pronti ad intraprendere una vita da persone adulte e responsabili. La coppia desidera trasferirsi in periferia e, per far questo, mette in vendita la propria dimora. Ad infrangere i sogni dei due coniugi sono le nuove vicine: un’associazione di studentesse universitarie si è infatti appena trasferita nel loro quartiere.
Per cacciare le ragazze, più scatenate di quanto non fosse Teddy (Efron), Mac e Kelly si rivolgono proprio all’ex vicino, l’unico in grado di far calare il sipario sulla nuova confraternita.

L’uscita del film è prevista in Italia per il 16 giugno, in attesa di vedere il film al cinema, è possibile gustare la nuova clip del film:

https://www.youtube.com/watch?v=hFJ-z050hjE

Angelica Tranelli

03/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *