Cattivi vicini 2: il nuovo trailer in italiano

È stato diffuso il trailer di “Cattivi vicini 2”, il sequel della commedia uscita nelle sale nel 2014. La nuova pellicola vanta un cast stellare: Seth Roger, Zac Efron, Rose Byrne e Chloe Moretz.

Cattivi vicini 2: una nuova minaccia incombe su Mac e Kelly

Cattivi vicini 2

Il film racconta le vicende di Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne), in attesa del loro secondo figlio, decidono di trasferirsi in periferia. I due coniugi stanno finalmente per mettere la testa a posto e divenire due adulti responsabili ma, le loro decisioni vengono ostacolate dalla scoperta che tra i loro vicini, configura un’associazione di studentesse universitarie ancora più scatenate di quanto non lo fossero Teddy (Efron) e i suoi “confratelli”. L’associazione in questione si chiama “Kappa Nu” ed è composta da giovani ragazze eccentriche e desiderose di emanciparsi da un sistema scolastico soffocante e sessista. Ansiose di iniziare una nuova vita, Shelby (Moretz) e le sue “sorelle” trovano la casa dei loro sogni in una stradina troppo tranquilla rispetto alle feste che hanno intenzione di organizzare.
I vicini non accolgono con entusiasmo le giovani studentesse e, desiderosi di cacciarle, utilizzano l’affascinante Teddy come arma segreta per sconfiggerle, ma non hanno fatto i conti con il potere e l’ostinazione della giovinezza.

Oltre a Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne e Dave Franco, dal cast originale torneranno anche Ike Barinholtz, Carla Gallo, Christopher Mintz-Plasse e Lisa Kudrow, mentre le nuove arrivate saranno interpretate, tra le altre, da Chloë Moretz, Selena Gomez e Kiersey Clemons.

Ecco  il nuovo trailer in italiano del film:

Angelica Tranelli

08/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *