Catastrophe rinnovata per una terza e una quarta stagione

Catastrophe rinnovata per una terza e una quarta stagione

“Catastrophe” è una serie cult che a debuttato sul grande schermo appena un anno fa, guadagnandosi un successo di critica e pubblico che ha superato le aspettative. Si tratta di una  comedy drama che viene trasmetta dal canale Channel 4, pochi giorni fa è giunta la notizia che il telefilm verrà rinnovato per una terza e una quarta stagione; ciò che al momento è dato sapere è che la terza serie sarà composta da sei episodi che andranno in onda nel 2017.

Catastrophe: Sharon Horgan e Rob Delaney conquistano il pubblico

Catastrophe

A proposito di questo esaltante traguardo Sharon Horgan e Rob Delaney, rispettivamente ideatori e protagonisti della sitcom, hanno affermato “Siamo entusiasti di andare avanti, è  uno spasso trascorrere il tempo con Rob e Sharon, e non stiamo parlando di noi stessi in terza persona, ma dei personaggi. Non vediamo l’ora di ridare loro vita. E sì, ora stiamo parlando di noi”.

“Catastrophe” narra le vicende dell’irlandese Sharon e dell’americano Rob, la cui vita diviene problematica nel momento in cui, durante un viaggio d’affari a Londra, i due vanno a letto insieme e scoprono che di a li a poco diverranno genitori.

La serie è stata ufficialmente commissionato da Channel 4 maggio 2014, dopo un episodio pilota di successo andato in onda l’anno precedente. La BBC aveva precedentemente rifiutato la serie dopo aver letto la sceneggiatura. Il titolo della serie è tratto da una citazione dal film “Zorba il greco”: ” Io sono un uomo, ho sposato Moglie, figli , casa, tutto. La catastrofe completa “

Angelica Tranelli

13/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *