Robert De Niro, Anya Taylor Joy e Chris Rock nel cast del film di David O. Russell

Robert De Niro, Anya Taylor Joy e Chris Rock nel cast del film di David O. Russell

Anya Taylor-Joy, Robert De Niro, Chris Rock e molti altri entrano a far parte del cast del nuovo film di David O. Russell.

Pochi dettagli sul nuovo film di David O. Russell ma un cast di star

David O. Russell - Michael Shannon img

La trama del prossimo film di Russell è ancora sconosciuta, ma già è stato annunciato un cast stellare. Da Robert De Niro a Michael Shannon, da Anya Taylor-Joy a Chris Rock, insieme a Mike Meyers, Timothy Olyphant, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Questa lista di straordinari talenti per il nuovo film di O. Russell, attualmente in produzione, si unisce ad altrettanti grandi attori: Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek e Zoe Saldana.

Si può dire quindi, che nonostante la pellicola sia senza titolo e senza trama, i membri del cast preannunciano già il film con un prodotto da non perdere. David O. Russell, autore, tra gli altri, di “Joy” nel 2015, con Jennifer Lawrence, questa volta si baserà su un’idea originale, a tutti gli effetti quindi un progetto di finzione. Russell, 5 volte candidato agli Academy Awards, ha diretto già Bale alla sua prima vittoria all’Oscar con “The Fighter” nel 2010. Ha poi lavorato con altri grandi attori che hanno ottenuto diverse nomination agli Academy Awards come, appunto Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Amy Adams e Melissa Leo.

Star cinematografiche e televisive insieme in uno dei film più attesi dell’anno

David O. Russell

E anche se alcuni membri del cast non sono ancora stati premiati, il talento di Anya Taylor-Joy e Chris Rock, come molti altri, è indiscutibile. Di recente star delle serie tv “La regina degli scacchi” e “Fargo – stagione 4,” con delle interpretazioni eccezionali, tra grande e piccolo schermo David O. Russell assembla un cast di stelle del cinema e della televisione. Già il pensiero di vedere questi attori insieme all’interno di una storia, magari a lavorare nello stesso luogo, ad avere legami di parentela, a stringere amicizie o a iniziare nuovi amori, fa attendere con trepidazione nuovi dettagli sul progetto.

15/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *