Captain America: Civil War – due nuovi video mostrano scene inedite

Ormai manca veramente poco all’uscita di “Captain America: Civil War”, tredicesima pellicola sviluppata sulla base della Marvel Cinematic Universe, e due nuove, brevi, clip ci permettono di avvicinarsi ancora di più alla battaglia più attesa sui grandi schermi, quella che vedrà fronteggiarsi Captain America e Iron Man.

Captain America: Civil War – tutti i personaggi nei due nuovi spot tv

Captain America Civil War 2Captain America: Civil War” (seguito di “Captain America: The First Avenger” e “Captain America: The Winter Soldier”) prende avvio in seguito agli eventi di “Avengers: Age of Ultron” e si sviluppa intorno alla diatriba tra due schieramenti opposti che si formano attorno alla promulgazione di una legge volta ad arginare l’intervento dell’attività sovraumana: dal lato degli oppositori troviamo Steve Rogers, Captain America, mentre dall’altro si schiera il miliardario Tony Stark, ossia Iron Man.

Captain America Civil WarSe da una parte i Vendicatori sono rispettati e ammirati da tutto il mondo, dall’altra le autorità politiche si sentono minacciate dai superpoteri e dalle prestazioni di questi supereroi. Così, in seguito a un incidente che ha coinvolto gli Avengers i governi di tutto il mondo hanno promulgato una legge al fine di regolare l’attività sovraumana. L’applicazione di questa legge crea una spaccatura tra gli alleati di un tempo, e due schieramenti, capeggiati rispettivamente da Rogers e Stark, si scontrano in un’epica battaglia dove a ferire di più sarà il fuoco amico.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, “Captain America: Civil War” uscirà il 6 maggio 2016, in Italia il 4 maggio 2016, e vede nel cast la presenza di attori del calibro di Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch).

Captain America: Civil War – le due clip

A differenza delle altre pellicole del ciclo Marvel, “Captain America: Civil War” vedrà come antagonista del celebratissimo eroe americano Captain America (interpretato da Chris Evans) il miliardario Tony Stark (Robert Downey Jr.). Un amico invece di un rivale, così come è avvenuto nella storyline fumettistica che dà il sottotitolo “Civil War” al film, che ricordiamo essere la tredicesima pellicola dell’universo Marvel.

Marzia Meddi
18/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *