Captain America: Chris Evans e la presenza nella prossima pellicola

Captain America: Chris Evans e la presenza nella prossima pellicola

Captain America: il regista della pellicola non sembra essere intenzionato a dare alcun tipo di certezza sulla presenza di Chris Evans e sui futuri sviluppi della saga.

Captain America: sarà fedele al fumetto o seguirà altre strade?

Captain America
Il passaggio del ruolo principale di Captain America da Steve Rogers a un nuovo personaggio, è una faccenda ampiamente nota per gli appassionati di fumetti della saga di “Capitan America”.
Il film seguirà la scia dei fumetti o se ne discosterà? Per dare risposte a queste domande che assillano i molti fan di “Captain America”, Kevin Feige è stato preso di mira da alcuni giornalisti, alla ricerca di risposte concrete. Ovviamente al momento è Chris Evans ad interpretare i panni di Steve Rogers/”Captain America” e un cambiamento di protagonista potrebbe toccare sensibilmente la godibilità delle prossime pellicole.
La domanda posta dalla rivista al regista riguarda il ruolo dell’attore, se è o meno ritenuto indispensabile nel nuovo capitolo della saga ‘Captain America’ e la risposta è stata: “E’ una bella domanda. Se guardiamo i fumetti come nostra fonte di ispirazione primaria… la risposta è no”, subito dopo si è ripreso aggiungendo: “non sto dicendo che lo sostituiremo anche nei film, ma semplicemente che ho letto dei fumetti di “Capitan America” che non includono necessariamente Steve Rogers”.
Cosa vorrà dire? Forse, molto probabilmente, l’indecisione sorge anche da un possibile danno che potrebbe essere arrecato alla pellicola, in caso di una possibile sostituzione dell’attore protagonista.
Impossibile negare l’impatto strepitoso che ha avuto l’interpretazione di Chris Evans nel dar vita ad una saga di successo e redditizia.

Captain America: il successo dell’ultima pellicola

Anche l’ultimo capitolo della saga, “Capitan America: Civil War” non ha mancato di soddisfare fan e critica. Nel cast di questo film appare il meglio del meglio: Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera e insieme a loro anche, Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Sebastian Stan (il soldato di Inverno), Antony Mackie ( in Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Chad Wick Boseman (in Pantera Nera), Don Cheadle (War Machine), Paul Rudd ( in Ant-Man), Emily VanCamp ( Agente 13), William Hurt (Thunder Bolt) Daniel Brühl e Frank Grillo rispettivamente nei panni di Brock Rumlow e Crossbone. Infine Tom Holland, nei panni del nuovo Spiderman.
I risultati parlano chiaro e i fan sembrano piuttosto decisi a mantenere invariato il ruolo del proprio beniamino. Sarà disposto Kevin Fage a prendere la decisione di lasciare Chris Evans come protagonista, o cambierà tutto?
Non ci rimane che attendere i prossimi attesissimi progetti sulla saga.
Corrado Zocco
31/10/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *