Eco Del Cinema

Cannes 2016: Arnold Schwarzenegger nel cast della commedia “Why We’re Killing Gunther”

Cannes inizierà tra pochi giorni e, tra i rumors che si rincorrono in questi giorni, una notizia è data per certa: Arnold Schwarzenegger è ufficialmente nel cast della commedia “Why We’re Killing Gunther” del regista Killiam. La distribuzione del film prenderà avvio proprio sulla Croisette..

Cannes 2016: Arnold Schwarzenegger nella commedia di Taran Killam

Cannes 2016

Arnold Schwarzenegger entra a far parte della commedia “Why We’re Killing Gunther”, diretta e scritta da Taran Killam. Il regista reciterà nel film al fianco degli attori Bobby Moynihan e Cobie Smulders; la compagnia MadRiver Pictures inizierà le vendite internazionali la prossima settimana in occasione del Festival di Cannes.

I produttori della pellicola sono Kim Leadford, Killam, Ash Sarohia e Steve Squillante. A finanziare l’impresa la società StarStream Media.

Nella commedia Schwarzenegger interpreterà Gunther, il più affermato ed arrogante killer in circolazione. La comunità di assassini è stanca di lui e delle sue uscite eccentriche e, da tutto il mondo, si riuniscono per mettere a punto la trappola perfetta; ma il loro piano si trasforma rapidamente in una serie di imbarazzanti gag e fallisce poiché Gunther appare sempre un passo avanti.

Killiam ha preso parte al “Saturday Night Live” dal 2010 ed è sposato con Smulders dal 2012. Il regista ha lavorato con Moynihan in “Un week end da bamboccioni 2” e con Smulders in “How I Met Your Mother”. Presto, invece, vedremo Schwarzenegger in un nuovo film della Universal “The Legend of Conan”.

Angelica Tranelli

04/05/2016

Articoli correlati

Condividi