Cannes 2016: Anna Kendrick e Justin Timberlake presentano “Trolls”

Cannes 2016: Anna Kendrick e Justin Timberlake presentano “Trolls”

“Trolls”, ultimo lavoro della DreamWorks, viene pubblicizzato a Cannes grazie ai due doppiatori protagonisti, Anna Kendrick e Justin Timberlake.

Parrucche colorate per “Trolls” al Festival di Cannes 2016

Cannes 2016 Trolls Kendrick Timberlake

Tra le tante star al Festival di Cannes di quest’anno hanno sfilato anche Anna Kendrick e Justin Timberlake per promuovere il nuovo film d’animazione della DreamWorks “Trolls”. I due hanno portato con sè persone in cosplay e parrucche da distribuire ai giornalisti presenti, aggiungendo un tocco di vivace colore al Festival.

“Trolls” è un film d’animazione musicale in cui i protagonisti sono le bamboline dai capelli colorati della nostra infanzia, rese vive dalla computer grafica; questi piccoli Trolls amano cantare e ballare e divertirsi, ma nella loro vita pacifica c’è uno spiacevole inconveniente: sono considerati cibo squisito da una popolazione di mostri! I piccoli protagonisti dovranno utilizzare tutto il loro ingegno e le loro capacità per sopravvivere e liberarsi per sempre da questa minaccia.

Cannes 2016 Trolls Kendrick Timberlake 1Anna Kendrick e Justi Timberlake sono solo due dei tanti doppiatori coinvolti nel progetto; al loro fianco troviamo un assortimento di attori, cantanti e presentatori: Gwen Stefani, James Corden, Russell Brand, Icona Pop e Kunal Nayyar, quest’ultimo famoso per il ruolo di Raj nella celebre serie TV “The Big Bang Theory”.

Justin Timberlake si esibirà sul palco dell’Eurovision Song Contest sabato 14 Maggio con il brano “Can’t stop the feeling!”, tratto dalla colonna sonora del film.
“Trolls” è realizzato dagli stessi creatori di “Shrek”, “Madagascar” e “Kung Fu Panda” e uscirà nelle sale italiane il 27 Ottobre 2016.

Qui potete vedere il teaser trailer italiano del film:

Valeria Brunori

12/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *