Eco Del Cinema

Burn Out: la casa cinematografica francese Gaumont  e il nuovo progetto

Burn Out: il prossimo film d’azione ispirato al mondo delle superbike è stato accettato dalla Gaumont che affiderà la direzione della pellicola a Yann Gozlan.

Burn Out: il nuovo progetto che viaggia sulle due ruote del brivido

Burn Out

“Burn Out”, prossimo progetto della Gaumont, diretto da Yann Gozlan e prodotto da Matthias Weber e Thibault Gast, appartenenti rispettivamente alla 2425 Film e alla Wassim Beji WY Productions che hanno collaborato in precedenza con un altro progetto di Gozlan nel 2015: “A Perfect Man”.

Burn Out: la trama e il suo personaggio principale

Il protagonista del prossimo film della Gaumont sarà François Civil, che ha preso parte precedentemente al film “Five” (2016). L’attore in questo prossimo progetto vestirà  i panni di Tony, una giovane promessa delle corse in motocicletta, costretto a dover fare delle pericolosissime spedizioni di droga per poter salvare la madre di suo figlio da un famigerato criminale.
Le riprese del film saranno effettuate tra Parigi e Amsterdam.

Il pubblico verrà immerso in mondo fatto corse caratterizzate da spettacolari salti acrobatici sulla moto. Le acrobazie seguiranno le coreografie di Gilles Conseil che precedentemente ha dato il proprio contributo in analoghi film d’azione come “Io Vi Troverò”(Take del 2008) e “Point Blank” (rilasciato il 2010).

La dichiarazione da parte di Cecile Gadget su “Burn Out”

Cecile Gaget, capo di co-produzione e distribuzione internazionale alla Gaumont ha affermato che: “siamo stati attratti da questo progetto in fase di sceneggiatura per via della sua originalità che esplora, per la prima volta, il mondo delle Superbike in Francia; i suoi elementi artistici, di cui d’altro canto il film è pieno, e le scene notturne, sono visivamente attraenti.”

Le premesse per una pellicola di “estrema” bellezza ci sono tutte. Ai fan di motorbike non spetta che “indossare il casco” e godersi questo magnifico film che supererà qualsiasi limite naturale.

Corrado Zocco
03/11/2016

Burn Out: la casa cinematografica francese Gaumont  e il nuovo progetto

Articoli correlati

Condividi