Bryan Cranston e Kevin Hart nel remake di “Quasi Amici”

Bryan Cranston e Kevin Hart nel remake di “Quasi Amici”

Il film francese “Quasi Amici”, di Olivier Nakache e Eric Toledano, interpretato nel 2012 da François Cluzet e Omar Sy, ha avuto un successo planetario incassando 416 milioni di dollari al box office. L’opera è divenuta il film più visto in Francia, secondo soltanto alla pellicola “Giù al Nord”.

Bryan Cranston e Kevin Hart nel remake USA di “Quasi Amici”

Bryan Cranston e Kevin Hart

La pellicola è piaciuta talmente tanto che si sta considerando la possibilità di produrre un remake, in versione americana, del film. Il lungometraggio vedrebbe coinvolti nel cast Bryan Cranston, recentemente candidato all’Oscar per la sua interpretazione in Dalton Trumbo, e Kevin Hart.

La sceneggiatura del remake è stata stesa da Paul Feig, che vedremo prossimamente al cinema con la pellicola “Ghostbusters”; e il film verrà diretto dal regista inglese Simon Curtis. Ideatori del remake i fratelli Weinstein che, quando uscì la versione originale del film, si occuparono della distribuzione in America della pellicola, acquisendone i diritti.
Bryan Cranston è attualmente impegnato sul seti di “Why Him?”, che lo vede recitare al fianco di James Franco; mentre Kevin Hart è stato visto di recente in “Un poliziotto ancora in prova”, sequel di “Poliziotto in prova”.

Il progetto di produrre un remake della pellicola “Quasi Amici” risale al 2014 e Kevin Hart risultava già coinvolto nel progetto, l’attore dovrebbe infatti ricoprire il ruolo appartenuto ad Omar Sy, mentre, a Bryan Cranston rimpiazzerebbe Colin Firth nel ruolo di François Cluzet.

Angelica Tranelli

31/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *