Brie Larson sarà Captain Marvel

Brie Larson sarà Captain Marvel

Brie Larson potrebbe entrare a far parte dell’imponente famiglia Marvel;  dopo il successo di “The Room” che quest’anno le ha regalato un Oscar, l’attrice sta alternando ruoli di nicchia a importanti produzioni. Secondo fonti indiscrete l’attrice è in trattative per interpretare la prossima eroina di casa Marvel.

Brie Larson è la candidata perfetta per il ruolo di supereroina

Brie Larson

Secondo recenti rumors Brie Larson è in trattative per interpretare il ruolo di Captain Marvel, la superiora che porta il nome dello studios più famoso al mondo.

L’attrice, premio Oscar per “Room”, è la prima scelta per il ruolo che, come sempre, seguirà la procedura di presentazione standard delle new entry nella casa dei superiori: Captain Marvel apparirà in un prossimo film come comparsa prima di vedersi dedicata un’intera pellicola.

La sceneggiatura del film è stesa da Meg LeFauvre, famosa per aver realizzato lo script di “Inside Out”, e Nicole Perlman. La storia seguirà le vicende di Carol Danvers, pilota militare il cui DNA viene mescolato con quello di un extraterrestre durante un incidente, conferendole superpoteri. Presto vedremo Brie Larson al cinema nel film “Free Fire”, diretto da en Wheatley e Armie Hammer.

Angelica Tranelli

03/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *