Blue Miracle: Netflix acquista il film di Dennis Quaid

Blue Miracle: Netflix acquista il film di Dennis Quaid

Netflix ha acquisito “Blue Miracle”, il film di Dennis Quaid precedentemente noto come “On the Line”.

“Blue Miracle” sarà visibile su Netflix

Blue Miracle

Basato su una storia vera, “Blue Miracle” è incentrato su Casa Hogar, un orfanotrofio messicano che lotta per sopravvivere in seguito alle devastazioni causate dall’uragano Odile nel 2014. Sull’orlo della bancarotta, i residenti partecipano al più grande torneo di pesca del mondo nella speranza di vincere il premio in denaro per salvare la loro casa.

Julio Quintana, i cui credits includono il dramma di Martin Sheen del 2016 “The Vessel”, ha diretto il film e ha anche co-scritto la sceneggiatura con Chris Dowling (“Run the Race”, “Priceless”, “Where Hope Grows”).

I produttori sono stati Javier Chapa per Mucho Mas Media, Darren Moorman per Reserve Entertainment, Chris George per Redwood Ranch Productions, Ben Howard per Third Coast Content e Trey Reynolds per Provident Films. Provident Films ha cofinanziato il film con Endeavour Content.

I protagonisti del film

Blue Miracle

Insieme a Quaid, il cast include Raymond Cruz, Anthony Gonzalez, Jimmy Gonzales, Dana Wheeler-Nicholson, Fernanda Urrejola e Bruce McGill.

Quaid, che ha interpretato in modo memorabile il padre di Lindsay Lohan in “The Parent Trap” e ha recitato in “The Big Easy”, “The Right Stuff” e “The Rookie”, apparirà nel film biografico “Regan” nei panni dell’ex presidente Ronald Reagan. I suoi lavori cinematografici recenti includono il film per famiglie della Universal Pictures “A Dog’s Journey” (il sequel di “A Dog’s Purpose”) e il film epico di guerra di Roland Emmerich “Midway”. Quaid sta attualmente girando “American Underdog” per Lionsgate, che racconta la storia del quarterback della NFL Kurt Warner.

Cruz è meglio conosciuto per aver interpretato il detective Julio Sanchez nel dramma procedurale di TNT “The Closer” e il suo spinoff “Major Crimes”, così come per il suo ruolo di signore della droga Tuco Salamanca in “Breaking Bad” e “Better Call Saul”.

Netflix non ha ancora annunciato la data dell’uscita.

Maria Bruna Moliterni

11/ 02/ 2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *