Black Widow: un nuovo video prima dell’uscita del film

Black Widow: un nuovo video prima dell’uscita del film

Un nuovo video di “Black Widow” è stato rilasciato ora che è quasi imminente l’uscita del film e ci si può solo chiedere solo in che tipo di guai si sia cacciata Natasha adesso.

Black Widow: in attesa del film ancora un video di promozione

Mancano solo pochi giorni all’uscita del film tanto atteso e la macchina del marketing sta creando clamore per l’ultimo giro di Scarlett Johansson nei panni di Romanoff, pubblicando una nuova clip del film su YouTube. Il video di un minuto si apre con Yelena Belova, e Natasha (Florence Pugh) che pilota un elicottero e poi c’è David Harbour (Stranger Things) nei panni di Alexei Shostakov, che evade da una prigione nel mezzo di una landa innevata. È emaciato e coperto di tatuaggi, presumibilmente con un aspetto peggiorato dopo una lunga incarcerazione.

E adesso?” chiede attraverso un auricolare, mentre Yelena e Natasha, volando in alto sopra di lui, gli dicono che lo stanno aiutando a fuggire. Ma le cose vanno male molto prima che Alexei possa salire a bordo in sicurezza dell’elicottero. Anche altri prigionieri sono fuggiti nel cortile, seguiti da vicino da guardie corazzate che sparano quelli che sembrano tranquillanti sulla folla. Natasha ordina ad Alexei di andare al livello superiore del complesso, ma viene stordito da una guardia prima che possa arrivare.

Tanti video per promuovere il nuovo film della Marvel

Black Widow Scarlet Johannson

La sequenza di azioni viste rispondono alla prima clip integrale rilasciata del film e la prima fuori gli spot televisivi. Il resto sono stati un’esplorazione di Natasha e del suo passato e di promozione del film. Il lungometraggio inoltre, era previsto per l’uscita nel maggio del 2020, ma è stato ritardato più volte dalla pandemia di coronavirus.

Black Widow” vede anche Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff, insieme a O-T Fagbenle e William Hurt. È diretto da Cate Shortland, la prima regista donna del MCU, con una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok), e sarà presentato in anteprima nelle sale il 9 luglio, oltre che su Disney+.

Francesca Reale

60/07/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *