“Billy il Koala”: una clip del film d’animazione

“Billy il Koala”: una clip del film d’animazione

Microcinema Distribuzione ha rilasciato poche ore fa, sul proprio canale youtube, una nuova clip dell’atteso “Billy il Koala”, film – tratto da una serie di libri pubblicati nel 1933 dal nome “The Adventures of Blinky Bill” – è diretto da Deane Taylor, regista di “Tom & Jerry”, “Mucca & Pollo”, “Scooby Doo” e “Nightmare Before Christmas”. In calce all’articolo troverete la nuova clip.

“Billy il Koala”: il piccolo marsupiale australiano protagonista di una nuova clip

billy-il-koalaLa pellicola, diretta da Deane Taylor, Noel Cleary, Alexs Stadermann e Alex Weight è nata dalla collaborazione di Australia e USA e si riallaccia in gran parte alla serie animata – sviluppata da Jonathan M. Shiff Productions – basata sui libri di Dorothy Wall che andò in onda in Italia come parte della serie “Fantastimondo”.

Nella serie animata Billy il Koala è nativo dell’immaginaria città di Greenpatch, dove vive straordinarie avventure in compagnia dei suoi migliori amici: sua sorella adottiva Nutsy, Flap l’ornitorinco, Slodge il canguro, Marcia la piccola marsupiale e il dingo Shifty.

Ora, protagonista della pellicola che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 Marzo, è proprio il piccolo marsupiale australiano, Billy, koala antropomorfo che decide di intraprendere un viaggio in solitaria attraverso il pericoloso deserto australiano. Per quale motivo? Ritrovare suo padre, scomparso da tempo. Quello che sembra essere un lungo e faticoso viaggio si rivelerà presto un’occasione per stringere nuove amicizie e prendere parte a nuove, spericolate e divertenti avventure. Durante il suo pellegrinaggio infatti Billy incontra Nutsy, una piccola Koala dello Zoo, e Jacko, un ansioso ma simpatico clamidosauro.

Marzia Meddi
30/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.