Big Little Lies: ci sarà una seconda stagione?

Big Little Lies: ci sarà una seconda stagione?

Dopo il finale di stagione, i fan di “Big Little Lies”, hanno iniziato a sperare che lo show proseguisse con un sequel altrettanto entusiasmante. A dare conferma di questa possibilità, niente meno che l’autrice del romanzo su cui si basa la serie: Liane Moriarty.

Big Little Lies: per Liane Moriarty potrebbe esserci un seguito

Big Little Lies una scena della serie tv

Dopo alcune prime indiscrezioni che lasciavano trapelare l’intenzione da parte dei produttori di non creare un seguito per la serie televisiva “Big Little Lies”, è proprio Liane Moriarty a dare nuove speranze ai fan.

L’autrice del romanzo su cui si basa lo show della HBO, afferma di stare esplorando la possibilità di un potenziale prosieguo per la storia delle tre mamme protagoniste. Pare che Liane Moriarity, spinta dai produttori, stia pensando più ad una storia breve che ad un intero romanzo, da usare come input per la seconda stagione di “Big Little Lies”.

I nuovi episodi del progetto, sceneggiato da David E. Kelley e diretto da Jean-Marc Vallée, potrebbero svelare finalmente il passato di Bonnie, interpretata dall’attrice Zoe Kravitz, già nota al grande pubblico per aver interpretato, tra gli altri, personaggi come la mutante Angel Salvadore nel film “X-Men – L’inizio” (2011) e Christina in “Divergent”, dal 2014 e nei film successivi della saga.

Nel libro si racconta che Bonnie è stata vittima di abusi da parte del padre, ma la sua storia personale non è stata argomentata nella versione per il piccolo schermo.

La Moriarty dichiara che inizialmente non aveva particolarmente apprezzato la decisione dei produttori di lasciare in disparte il passato di Bonnie, ma adesso questi dettagli potrebbero venire alla luce diventando il pretesto per una seconda stagione.

Big Little Lies: attori sul set per il sequel

L’entusiasmo per un eventuale seconda stagione di “Big Little Lies”, non è stato manifestato solo dall’autrice del romanzo e dai produttori, ma anche dal cast che, a partire dall’attrice Zoe Kravitz/ Bonnie, si è dichiarato felice di poter tornare sul set. Lo show vanta notevolissimi nomi provenienti dal mondo del cinema, tra cui Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley, che sicuramente contribuiranno al successo della stagione due , come per la precedente.

Insomma, la possibilità che Big Little Lies abbia un sequel esiste, ed è sempre più tangibile. Malgrado ci sia ancora qualche piccola incertezza, la speranza dei fan sarà sicuramente alimentata da questa notizia.

Speriamo davvero che la produzione, il cast e la scrittrice Liane Moriarty, non attendano troppo per darne conferma.

Ilaria Romito

12/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *