Best Sellers: il trailer del film con Aubrey Plaza e Michael Caine

Best Sellers: il trailer del film con Aubrey Plaza e Michael Caine

In”Best Sellers” Aubrey Plaza e Michael Caine partecipano al tour del libro instillato “From Hell”

Best Sellers: il trailer del film

Screen Media ha pubblicato il primo trailer di “Best Sellers”, un film divertente che vede protagonisti Sir Michael Caine ( The Dark Knight , The Prestige ) e Aubrey Plaza ( Parks and Recreation , Happiest Season). Il film uscirà nelle sale e on demand il 17 settembre.

Lucy Standbridge (Plaza) è una giovane e ambiziosa editrice di libri che ha ereditato l’attività fallimentare di suo padre. Quando scopre che la casa editrice ha un contratto con l’autore solitario Harris Shaw (Caine), e che Shaw deve loro un libro, si rende conto che la risposta a tutti i suoi problemi potrebbe risiedere nella prossima uscita di quest’ultimo. Naturalmente, il tour del libro li costringe a stare in compagnia l’uno dell’altro, e sembra che un’improbabile amicizia inizi a svilupparsi come risultato.

Oltre a Caine e Plaza, il film è interpretato anche da Ellen Wong ( Scott Pilgrim vs the World , GLOW ), Scott Speedman ( Underworld , The Strangers ) e Cary Elwes ( Stranger Things , The Princess Bride ). Lina Roessler ( Little Whispers: The Vow , Mustard Seed ) ha diretto il film, mentre Anthony Greico ha scritto la sceneggiatura che ha ricevuto un Nicholl Fellowship in Screenwriting Award 2015

La sinossi ufficiale

Best Sellers - protagonisti

Lucy Standbridge (Aubrey Plaza) ha ereditato la casa editrice di suo padre e l’ambizioso editore l’ha quasi affondata con titoli fallimentari. Scopre che le è dovuto un libro di Harris Shaw (Michael Caine), un autore solitario, irascibile e ubriaco che aveva originariamente messo l’azienda sulla mappa decenni prima. In un ultimo disperato tentativo di salvare l’azienda, Lucy e Harris pubblicano il suo nuovo libro e intraprendono un tour del libro che li cambia entrambi in modi che non si aspettavano.

Screen Media rilascerà “Best Seller” nelle sale e on demand il 17 settembre.

Francesca Reale

20/08/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *