Ben Affleck alla regia dell’adattamento di “Keeper of Lost Cities” per Disney

Ben Affleck alla regia dell’adattamento di “Keeper of Lost Cities” per Disney

Secondo quanto riportato da Deadline Ben Affleck dovrebbe dirigere per la Disney un film live-action basato sulla serie di libri bestseller “Keeper of the Lost Cities” di Shannon Messenger.

Ben Affleck approda alla Disney

Ben Affleck

Un nuovo possibile progetto per il talentuoso attore e regista Ben Affleck. L’interprete, secondo alcune fonti, sarebbe coinvolto in un live-action della Disney non solo in veste di regista, ma anche come produttore, con la sua Pearl Street, e sceneggiatore con Kate Gritmon.

La pellicola in questione sarebbe basata su una serie di libri dal titolo “Keeper of the Lost Cities” di Shannon Messenger. Protagonista della storia è una ragazza telepatica. La giovane deve capire perché è la chiave del suo mondo nuovo di zecca prima che la persona sbagliata trovi prima la risposta. Quando la dodicenne Sophie scopre finalmente da dove proviene la sua abilità telepatica segreta, scopre che in realtà non è umana, ma proviene da un altro mondo parallelo al nostro.

Ben Affleck, regista impegnato

Se questo lavoro dovesse andare in porto sarebbe il secondo film, negli ultimi mesi, in cui l’artista è coinvolto come regista. Affleck si è recentemente impegnato a dirigere “The Long Goodbye“, che racconta la storia della realizzazione di “Chinatown” diretto da un giovanissimo Roman Polanski, cinque anni dopo la morte della moglie e del figlio nella Strage di Cielo Drive. Il suo ultimo lavoro dietro la macchina da presa dal titolo “La legge della notte”, risale al 2016.

Tra le ultime prove attoriali ricordiamo il dramma sportivo “Tornare a vincere” per il quale è stato molto apprezzato nei panni di una ex promessa della pallacanestro che ritrova la voglia di riemergere quando gli viene proposto di allenare una squadra giovanile.

Recentemente Ben Affleck ha terminato la produzione del thriller della New Regency “Deep Water” e del film d’epoca di Ridley Scott “The Last Duel”, oltre a recitare in “Hypnotic” di Robert Rodriguez.

11/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *