Baywatch: gaffe e news provenienti dal set

Baywatch: gaffe e news provenienti dal set

Il film su “Baywatch” è ancora in fase di produzione ma sono numerosissimi gli scatti rubati provenienti dal set che popolano internet in queste ore; tra questi alcuni sono decisamente divertenti..

Baywatch: Dwayne Johnson presenta la nuova Pamela Anderson e Zac Efron scivola sulla sabbia

baywatch

In attesa di vedere la nuova versione di “Baywatch”, Dwayne Johnson ha pubblicato su Facebook l’immagine completa del team dei nuovi protagonisti. Vediamo dunque che il cast si compone di Kelly Rohrbach, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Dwayne Johnson, Zac Efron e Jon Bass.

Molto divertente la scena pubblicata dal sito TMZ in cui vediamo alcuni scatti rubati sul set, dole attualmente le riprese del nuovo capitolo della serie sono in corso, vediamo infatti la rovinosa caduta di Zac Efron che soltanto per un attimo è apparso un essere umano come tutti noi.

baywatch

Diretto da Seth Gordon, “Baywatch” narra le vicende del bagnino, interpretato da Dwayne Johnson, che si allea con un collega (Zac Efron) piuttosto impulsivo ma deciso a porre fine alla distruzione della loro spiaggia da parte di un magnante del petrolio.

Negli anni Novanta, quando andava in onda il telefilm, il mondo seguiva “Baywatch” per due motivi, il principale dei quali si chiamava Pamela Anderson. Ora che l’attivista ha raggiunto in splendida forma l’età matura, il testimone è passato a Kelly Rohrbach. A proposito della bellissima interprete, lo stesso Dwayne Johnson ha affermato:” Il mondo si è innamorata di Alexandra Daddario in San Andreas e io sono rimasto così colpito da lei che l’ho voluta nel film”

Il film, che sarà vietato ai minori, uscirà nelle sale cinematografiche il 19 maggio 1917.

Angelica Tranelli

27/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.