Eco Del Cinema

“Battlefield” diventerà una serie TV

Paramount Television e Anonymous Content hanno acquistato i diritti del famoso videogame di guerra, “Battlefield“, con l’intento di trasformarlo in una serie televisiva. A occuparsi del progetto in veste di produttori esecutivi saranno Michael Sugar e Ashley Zalta. Fin dal suo debutto, nel 2001, “Battlefield” ha raccolto più di 60 milioni di giocatori nel mondo e la Electronic Arts ha messo in vendita ben 11 giochi e 12 espansioni.

Battlefield: il videogame sul piccolo schermo

battlefield1

“Paramount TV è alla ricerca di contenuti intelligenti provenienti da ogni settore che possano interessare il pubblico e diventare dei programmi coinvolgenti. “Battlefield” ha una narrazione incredibilmente dinamica, abbinata a dei fan fedeli, elementi che ci permettono di portare questo marchio entusiasmante e unico sul piccolo schermo. Non vediamo l’ora di lavorare con EA e Anonymous Content, e grazie a Michael Sugar per la sua tenacia nel proporci questo progetto entusiasmante” ha dichiarato Amy Powell, a capo di Paramount TV.

Battlefield: un nuovo capitolo della saga

L’annuncio arriva a pochi mesi dal rilascio di Battlefield 1, nuovo capitolo dedicato alla Grande Guerra, che è previsto per il prossimo 21 Ottobre. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su date, cast o network su cui i futuri episodi verranno trasmessi.

Paolaelisa Tognetti

12/07/2016

Articoli correlati

Condividi