Batman V Superman incontra Bridget Jones in un trailer epico

Batman V Superman incontra Bridget Jones in un trailer epico

Un epico mash-up vede intrecciarsi fra loro scene provenienti da “Batman v Superman: Dawn of Justice” con l’imminente “Bridget Jones’s Baby “, l’esilarante trailer è opera del “Jimmy Kimmel Live “

Batman&Superman V Bridget Jones nel mash-up del “Jimmy Kimmel Live”

batman v superman

Un epic trailer che vede mischiarsi  fra loro scene provenienti da “Batman V Superman: Dawn of Justice” con l’attesissimo “Bridget Jones’s Baby” ha debuttato al “Jimmy Kimmel Live” questa settimana.
Elementi di entrambe le storie si intrecciano: tra gli scontri fra supereroi e la gravidanza non pianificata di Bridget Jones. La parodia inizia riprendendo Bridget (Renée Zellweger), ora nel pieno dei suoi quarant’anni, che abbraccia il suo nuovo status di donna adulta e libera, vivendo la vita al massimo, fino a che non sopraggiunge una gravidanza a sorpresa. Il padre del bambino è un’incognita tra il suo ex-fidanzato, il crociato incappucciato (Ben Affleck) e il suo nuovo flirt, l’Uomo d’Acciaio (Henry Cavill).

“Che cosa hai fatto?” chiede Superman (presumibilmente a Batman) nella clip; il trailer, infatti, suggerisce che tra i due supereroi vi siano dinamiche delle quali i due non erano ancora a conoscenza, ma che li vedono entrambi coinvolti con la stessa ragazza. “Sta con te?” chiede Superman a Batman, il quale risponde immediatamente: “Pensavo stesse con te”

“Batman V Superman” ha debuttato nelle sale lo scorso venerdì, raccogliendo l’imponente cifra di 424.100.000 di dollari a livello mondiale durante il week end di apertura e superando i 500 milioni di dollari appena cinque giorni dopo il rilascio. “Bridget Jones’s Baby” è, invece, il terzo capitolo della saga “Bridget Jones” e sarà presente nelle sale solo a partire dal 16 settembre.

In attesa di vedere il seguito delle avventure di Bridget , vale la pena, per gli appassionati osservare l’epico mash-up presentato al “Jimmy Kimmel Live”:

https://www.youtube.com/watch?v=nykoyhngmzA

Angelica Tranelli

31/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *