Ballata dell’Usignolo e del Serpente: nel cast anche Hunter Schafer

Ballata dell’Usignolo e del Serpente: nel cast anche Hunter Schafer

La star di “Euphoria”, Hunter Schafer è entrata nel cast di “Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del Serpente” della Lionsgate.

Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del Serpente: cresce il cast

Hunter Schafer reciterà accanto a Tom Blyth e Rachel Zegler nel prequel “Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del Serpente”. La Schafer interpreterà Tigris Snow, cugina e confidente di Coriolanus Snow (Blyth), che successivamente si trasformerà nel sovrano autocratico del mondo distopico raccontato nel franchise.

Questo nuovo capitolo del franchise debutterà nelle sale di tutto il mondo il 17 novembre 2023 e sarà incentrato sulla storia della famiglia Snow, caduta in disgrazia nel Campidoglio del dopoguerra. Con l’avvicinarsi della decima edizione di Hunger Games, il diciottenne Coriolanus, cerca di riscattare la sua famiglia, facendo da mentore a Lucy Gray (Rachel Zegler), “tributo” del Distretto 12.

Dettagli sulla produzione

Il prequel sarà diretto da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa per “Hunger Games: La ragazza di fuoco” (2013), “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1” (2014) e “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2” (2015). Nina Jacobson e il suo partner di produzione Brad Simpson, che ha supervisionato gli altri film della serie, tornano come produttori insieme a Lawrence.

L’ultima bozza della sceneggiatura è di Michael Lesslie (“Assassin’s Creed”).

Hunter Schafer che in “Euphoria” interpreta il ruolo di Jules Vaughn e ha collaborato alla scrittura ed è stata produttore esecutivo di un episodio speciale della serie, è attualmente impegnata nella produzione di “Cuckoo”, un horror del regista di “Luz” Tilman Singer. È rappresentata da CAA, Untitled Entertainment, Viewpoint e Sloane, Offer, Weber & Dern.

Fonte: Variety

Roberta Rosella

23/06/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.