Bad Moms: un sequel sul Natale con Susan Sarandon e Christine Baranski

“Bad Moms – Mamme molto cattive” (2016), il divertente film dei registi Jon Lucas e Scott Moore, allarga il suo cast per il nuovo sequel sulle mamme più ribelli del grande schermo: “A Bad Moms Christmas” accoglierà grandi nomi del cinema americano, come la grande Susan Sarandon, Christine Baranski e molti altri.

Bad Moms: nuove mamme scatenate in arrivo

A Bad Moms: Christimas cast

Le meravigliose Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski saranno presenti nel sequel della commedia “Bad Moms – Mamme molto cattive” (2016)

 

Quali saranno questa volta le pazze avventure delle “Bad Moms” ? L’apprezzata commedia tornerà con un secondo capitolo, atteso per il 3 Novembre prossimo, ancora più divertente ma la novità è che ci saranno altre mamme non convenzionali in arrivo: Susan Sarandon, Christine Baranski, Cheryl Hines saranno le mamme delle protagoniste, rispettivamente di Kathryn Hahn, Mila KunisKristen Bell.

“A Bad Moms Christmas” sarà uno scontro fra sei donne forti ed esuberanti durante le vacanze di Natale e sicuramente ne vedremo delle belle: le tre protagoniste, Amy, Kiki e Carla, mamme sottovalutate e cariche di impegni, non solo dovranno pensare a ogni dettaglio per organizzare delle vacanze natalizie perfette per la loro famiglia ma dovranno ospitare nella loro casa le loro madri…un compito, forse, più difficile del Natale! In realtà, sarà proprio grazie a questa occasione che capiranno come rendere le feste speciali per tutti ma, soprattutto, riusciranno rendere più solido e intimo il rapporto con le loro madri.

A Bad Moms Christmas: un seguito molto promettente

Per la pellicola della STX Entertainment si sono riuniti, anche questa volta, i director e sceneggiatori Jon Lucas e Scott Moore, la produttrice  Suzanne Todd e i produttori esecutivi Bill Block e Mark Kamine. Una bella squadra a cui si aggiungono gli interpreti riconfermati anche per “A Bad Moms Christmas: l’affascinante Jay Hernandez (“Suicide Squad”), David Walton, il Liam Connor della sitcom “Cracking Up” (2004), la simpatica Wanda Sykes, nota per il suo ruole ne “Quel mostro di suocera” (2005) accanto a Jane Fonda, e Justin Hartley.

Il team è già al lavoro e, infatti, le riprese si stanno svolgendo ad Atlanta: le nuove mamme cattive riusciranno a raggiungere i risultati del precedente “Bad Moms – Mamme molto cattive”, che ha incassato più di 113 milioni di dollari in America e più di 70 milioni oltreoceano?

Ludovica Attenni

03/05/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *